Robin, sei sempre un signore!
Non lo scrivo per come hai gestito le provocazioni degli ultimi giorni (in casi simili altri utenti hanno risolto, salutando tutti ed andandosene) ma per come da anni punzecchi visionari e falsi maghi che vedono e prevedono tutto trascinando incauti utenti ad andare contro trend.
Poco importa se il tuo TS è il migliore o no (chissenefrega, avrebbe ragione Filo, vendilo all'Unicredit
![Big Grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f600.png)
), io personalmente non ho mai seguito un tuo segnale anche se passo di qua tutti i giorni per capire qual'è il sentiment di uno che ne capisce più di me (o meglio del suo sistema che non prova emozioni).
Penso che l'amico disturbatore goliardico, sia comunque un grande, a leggerlo con attenzione usa gli stessi argomenti e le stesse motivazioni che hai portato avanti tu per anni (se non fosse che lui è un po' più populista) e immagino sia anche per questo che ti comporti in maniera così ineccepibile nella polemica in corso.
Mi scuso per essermi dilungato troppo a scrivere stronzate e sviolinate volevo pubblicamente ringraziarti per avermi aiutato parecchio tempo fa a togliermi le fette di salame dagli occhi (e visto che sicuramente legge, ringraziare anche il Filo che mi sta dando una mano a togliere anche quelle di pancetta
![Lol :lol: :lol:](/images/smilies/lol.gif)
)