FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi...

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?

• Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma è interessante notare come coloro che sono short dicono che tutto il parco buoi è long.
Allora mi chiedo: ora siamo a 22,4 K e tutti sono lunghi. E quando eravamo a 40K? Il parco buoi quello vero è ancora a leccarsi le ferite della scoppola, imho.
Ah per la cronaca: io seguo in maniera bovina i tuoi segnali da ottobre con l'etf e da gennaio col mini.
Grazie ^_^

Avvisa gli shorters che i buoi sono loro negli ultimi 5 giorni:D....l'indice è salito....come a poker...se dopo 3 mani non hai capito chi è il pollo....tu sei il pollo....

credo che sti fetenti di yankes spingano ancora il carro dopo il nostro close e domani sia short day .....

Non ci posso credere ... "SHORT DAY" pronunciato da Save!!:D
Minkia ne hai fatti di progressi da quando ci siamo persi di vista, in poko tempo evidentemente hai capito tutto dei cicli ed onestamente mi fa un po di rabbia, anche per che in otre 9 anni nn ci ho mai capito un piffero dei 3 gg del Condor!!!:rolleyes::)
Busen ...

Byeee

Non ci posso credere ... "SHORT DAY" pronunciato da Save!!:D
Minkia ne hai fatti di progressi da quando ci siamo persi di vista, in poko tempo evidentemente hai capito tutto dei cicli ed onestamente mi fa un po di rabbia, anche per che in otre 9 anni nn ci ho mai capito un piffero dei 3 gg del Condor!!!:rolleyes::)
Busen ...

Byeee

bastava dirlo :-o sono sempre a disposizione per delle ripetizioni ai neofiti :D
e vedi di kapire al volo quando spiego lo siort dey ...altrimenti ti spedisco ad approfondire l'arte del :zappo::DD::zappo:

Ciao Robin, sbaglio o e' sparito un tuo post che se non sbaglio dicevapiu' o meno cosi : domani si riparte da qui , SHORT DA 22200 postato verso fine seduta?

Mai scritto ieri che domani si riparte da qui.....l'ultimo post era delle 14.57 di ieri e diceva:

:jolly:TS:

POSIZIONE: FLAT.

SEGNALE: SHORT sotto 22200. 1 contratto.
STOP LOSS:

inserito stop in pari al mio short da 380 di ieri...

e quasi certamente finirò stoppato...

vedem

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto