Sto aspettando truppe fresche ' almeno 300.000 uomini, per scatenare la mia personale guerra.
ieri a presa diretta, iacona ci ha fatto vedere la grande germania, che entro 10 anni avrà energia dal solare, dal vento, dal legno . etc ora sono al 20% del fabbisogno, ma stanno crescendo in modo esponenziale, l'indotto comincia ad avere grandi numeri di occupati.
Bene, saranno i primi del mondo, quindi loro manterranno ricchezza e sviluppo.
Ora , noi abbiamo quella benedetta sicilia, sole e vento come pochi altri siti al mondo, ma un poveraccio di imprenditore privato che tenta di sfondare nell'eolico ammette che è dura combattere contro tutti, e mette la burocrazia come nemico piu pericoloso della mafia.
Allora si va ad intervistare il dirigente pubblico degli uffici tecnici per l'ambiente di trapani e questo candidamente dice che ci sono pratiche
per la creazaone di campi solari ferme da 3 anni , perchè loro stanno meditando sull fattibilita e sostenibilita del nuovo modello.
Ora, un coglione del genere, che rallenta lo sviluppo tecnologico, incide negativamente sull'occupazione, insomma ce lo teniamo e lo paghiamo pure, o come penso io dovremmo sopprimerlo, e come lui quei 3 o 4 milioni di burocrati statali nati per impedire lo sviluppo.
Questo per dire, che presto i posti di lavoro in italia mancheranno, ma non il 10% che dicono nei tg, ma che un giovane di valore non avrà alcuna possibilita di un lavoro, qui regnerà la corruzione peggio di prima, quei pochi posti di fatica saranno svolti dai soliti extra comunitari e non, e si salvi chi può.
Presto si lotterà per i 100 euro giornalieri, e la borsa non sarà tanto diversa da altri settori, anzi sempre piu difficile, una guerra alla fine per sopravvivere.
Ora ho di la ho un rumeno che sti sta spaccando la schiena da stamattina per 50 euro, calce, vernice, polvere, tutti sappiamo che roba è.
molti pensano che la borsa sia tutta un altra cosa, io non credo, il valore
di 50 euro è li , i 100 euro, i 300 euro ..
50 euro valgono quello, , oltre è grazia