FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (3 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robinhood333

Paperotrader
sembra che stiamo giocando col mio livello da un ora....i miei livelli non sono casuali....sempre long e in attesa di una chiusura almeno a 590 non preceduta da chiusure sopra 630
 

Robinhood333

Paperotrader
Ragazzi oggi non riuscirò a seguire adeguatamente perchè sarò qui sul forum a singhiozzo.

L'operazione è in gain se scattasse il reverse (chi mi segue sa come scatta) lo sto da mettere potrebbe essere 30 ticks sopra i massimi assoluti. 22800 circa ad adesso.

A dopo.
 

jodi

Forumer storico
Ragazzi oggi non riuscirò a seguire adeguatamente perchè sarò qui sul forum a singhiozzo.

L'operazione è in gain se scattasse il reverse (chi mi segue sa come scatta) lo sto da mettere potrebbe essere 30 ticks sopra i massimi assoluti. 22800 circa ad adesso.

A dopo.

Personalmente ho reversato short a 685
 

jodi

Forumer storico
:jolly:TS:

POSIZIONE: LONG da 22335. 1 contratto.

SEGNALE: REVERSE SHORT sotto 22650. 1 contratto.
STOP LOSS:


ho raddoppiato lo short ...

lo stop l'ho abbassato a > 780

sembra esserci voglia di correzione sul nostrano in attesa delle festività pasquali...

importante sarà rompere al ribasso la zona 600/650 dove passano le medie oraria e bioraria.

Robin fa bene ad attendere... io anticipo sempre un po', a volte mi va male ed a volte bene...

vediamo un po'....
 

-Save-

Ozone 11 mt
ho raddoppiato lo short ...

lo stop l'ho abbassato a > 780

sembra esserci voglia di correzione sul nostrano in attesa delle festività pasquali...

importante sarà rompere al ribasso la zona 600/650 dove passano le medie oraria e bioraria.

Robin fa bene ad attendere... io anticipo sempre un po', a volte mi va male ed a volte bene...

vediamo un po'....

e occhio anche al dato sulla fiducia dei cons. ...di solito i finocchi d'oltresponda prima fanno la finta di scendere sul dato buono e poi su a razzo
 

Robinhood333

Paperotrader
Il reverse avverrà al prezzo di chiusura se minore o uguale a 22645. Pertanto bisogna operare qualche secondo prima sperando ch non sia intorno a 640/650...se fosse lì attorno a livello personale chiudo il long e mi giro con due terzi di posizione short...le candele daily degli ultimi giorni sia in usa che qui non sono molto rialziste....;)...diciamo così.

Spiegato quanto farò dettagliatamente ci aggiorniamo a qualche ora domani (anche domani sarò presente sul forum a singhiozzo.

In ogni caso lo stop a 22860 intanto ma un buon livello per exit potrebbero anche essere le due battute consecutive sopra 720.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto