FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi...

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?

• Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:V:)

come te la passi vecchio qualo....ehm...squalo

Ciao finokkione .. purtroppo ho un po di problemi, ed ho poko tempo ultimamente per seguire il mercato come prima e quindi ho dovuto modificare l'operativita.
Ho provato di seguire il buon Robin, su questa strada del TS, ma i miei sono molto + "artigianali" rispetto alla sua "fuoriserie":).
In ogni caso non mi lamento ... il problema è solo seguirli, senza metterci troppo del mio, cosa che spesso succede:(:D
Belle cose ...

Byeee

Che ci vogliono metodo (10%), disciplina(90%).
Personalmente ti ho seguito in un paio di tradate, poi ho capito che non era questo il senso del thread.
Allora mi sono fatto un semplice TS ispirato al tuo, media a 50 su TF15m, long se chiude 2 candele sopra, short sotto.
2 contratti: 1 TP a 200 ed 1 a TP a 1000.
Semplice? si.
Funziona? si.

Ciao :up:

ciao,

cosa vuol dire che funziona?
Su quale periodo temporale l' hai testo?
qual è il DD?
:-o

:ciao:

Ciao finokkione .. purtroppo ho un po di problemi, ed ho poko tempo ultimamente per seguire il mercato come prima e quindi ho dovuto modificare l'operativita.
Ho provato di seguire il buon Robin, su questa strada del TS, ma i miei sono molto + "artigianali" rispetto alla sua "fuoriserie":).
In ogni caso non mi lamento ... il problema è solo seguirli, senza metterci troppo del mio, cosa che spesso succede:(:D
Belle cose ...

Byeee

Il mio è molto più artigianale di quanto si pensi....:D

:jolly:TS:

POSIZIONE: LONG da 18675. 1 contratto.

SEGNALE: REVERSE SHORT sotto 18600. 1 contratto.
STOP LOSS:
TAKE PROFIT:

ciao,

cosa vuol dire che funziona?
Su quale periodo temporale l' hai testo?
qual è il DD?
:-o

:ciao:

4500 punti da inizio aprile(periodo breve poco rappresentativo, lo so)
DD 1400 punti.
Sto mettendo i dati su un foglio elettronico per fare un backtest a 2 anni o più e testare alcune modifiche che ho in mente.

Ciao :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto