FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi...

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?

• Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Uscito a 19750

:jolly:TS:

POSIZIONE: FLAT.

SEGNALE: REVERSE SHORT sotto 18820. 1 contratto.
STOP LOSS:
TAKE PROFIT:

Gentile Robin ti chiedo se è normale dopo un take profit long cercare lo short da un livello così basso: non mi sembra di aver mai visto in passato tale differenza di livelli... oppure ci sono motivazioni differenti, diciamo di sentiment?

Grazie dell'eventuale risposta :)

Gentile Robin ti chiedo se è normale dopo un take profit long cercare lo short da un livello così basso: non mi sembra di aver mai visto in passato tale differenza di livelli... oppure ci sono motivazioni differenti, diciamo di sentiment?

Grazie dell'eventuale risposta :)

No è che i livelli non li tengo aggiornatissimi quando sono così lontani....se va avanti di questo passo lo short non si concretizzerà prima di lunedì pomeriggio (anche perchè qui sono quasi tutti incastrati short e devono prima finire i soldi o farsela addosso e chiudersi)....ma non si può mai dire....

Che ci vogliono metodo (10%), disciplina(90%).
Personalmente ti ho seguito in un paio di tradate, poi ho capito che non era questo il senso del thread.
Allora mi sono fatto un semplice TS ispirato al tuo, media a 50 su TF15m, long se chiude 2 candele sopra, short sotto.
2 contratti: 1 TP a 200 ed 1 a TP a 1000.
Semplice? si.
Funziona? si.

Ciao :up:

Le cose semplici sono sempre le più funzionali :up:
utilizzi media mobile semplice o media mobile esponenziale ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto