FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi...

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?

• Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bon....anticipato lo short a 20035 ........vediamo se entra pure il segnale di robin-nud :D:up:

li raddoppio

in effetti c'è il gap di stamattina ma sugli oscillatori non vedo ancora ipercomprato...

... indi resto flat e mi mordo le mani per non aver avuto il coraggio di rientrare long a 19350 dopo aver chiuso a 19600

jo

Bene il gain, peccato non aver mantenuto l'ultimo short...

... io ho da poco longato a 20000 :eek:

G.

Sarebbe interessante sapere in base a quale indicatore/parametro hai longato da 20000 considerato il fatto che a quell'ora non c'era ipervenduto sui 5' (visto che solitamente ti muovi in base a questo oscillatore)...

è solo una mia curiosità.... grazie

Sarebbe interessante sapere in base a quale indicatore/parametro hai longato da 20000 considerato il fatto che a quell'ora non c'era ipervenduto sui 5' (visto che solitamente ti muovi in base a questo oscillatore)...

è solo una mia curiosità.... grazie

no, no ... le operazioni controtrend le faccio quando gli oscillatori sono carichi in un senso o nell'altro... questa è un'operazione fatta nel verso del trend di breve... abbiamo infatti rimbalzato proprio sulla media oraria 14... e così ne ho approfittato per rientrare long nel verso del trend
scommettendo sul fatto che quota 19900 fosse un supporto valido...fissando lo stop loss proprio sotto quella quota rischiavo poi al massimo un centinaio di punti di perdita e quindi l'ho giudicata operazione degna di essere provata...

comunque brutta la notizia dell'indice zew, seguo in trailing stop... (chiuso ora a 230)

P.S. Scusa Robin, non posto più queste operazioni di brevissimo, so che non gradisci... jo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto