FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi...

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?

• Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rispondo per l'ultima volta a queste considerazioni.

Un metodo funziona nelle situazioni che si verifichino nel 90% dei casi.

In un mercato che fa il 15% con un massimo ritracciamento del 1% no.
Se il movimento degli ultimi 6 giorni rientrasse nella regola delle due l'una:

o mi perderei punti per strada (facendone comunque 1000, l'operazione in stop è stata una svista ma amen ero di corsa)

o dovrei rivedere il metodo

penso che comunque propenderei per la prima.

in 100 anni di borsa questo non si è mai verificato come regola ma solo come eccezioni

spero sia chiaro un volta per tutte:D

E' sempre la somma che fa il totale.

Gentile Robin, vedo che la pazienza ancora non ti manca... quindi ne approfitto per farti una domanda : cosa avresti dovuto/voluto fare nell'ultima operazione chiusa con uno stop? Grazie dell'eventuale risposta

Gentile Robin, vedo che la pazienza ancora non ti manca... quindi ne approfitto per farti una domanda : cosa avresti dovuto/voluto fare nell'ultima operazione chiusa con uno stop? Grazie dell'eventuale risposta

Non si doveva entrare. Tutto qui. Ho visto male nella fretta. Si sarebbe dovuti uscire in profit di 1000 a 19760. Amen.

ciao robin, dopo tanto che non scrivo vorrei segnalare che per me, ma posso sbagliare, esisterebbe una possibilità solo al 50 % che la struttura si sia chiusa sul massimo

Livelli voglio i livelli.....dove hai conferme o smentite....strategia operativa....strategia operativa...:):):);););):up:.

HAI RAGIONE
ALLORA 3 POSSIBILITA'
1- la correzione interna è finita in area 20440 e si lavora per risalire

2 -non è finita e rompe 20400, allora punta a 20275 e 19965 e si va short, stop i massimi

da 20275 si reversa e di un secondo si longa solo a 19960
stop long a 19700
3- è finita una struttura e si apre short a 19700 dinamico ( sta salendo)

Ultima modifica:
è ora, a mio avviso, di smaltire un po' di ipercomprato!

Ho operato quindi di conseguenza contro trend di breve.

Ciao,

jo

...intanto il mio short contro-trend va proprio benino... se entra anche Robin continuo a mantenerlo... ;-)

jo

P.S. reversato long 410 :eek:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto