Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesRobinhood...Trading System....rubo ai ricchi...
Mi spiace che non ci riesci. Se operi con minifib le commissioni tipo 5 + 5 e lo slippage (il book è leggermente peggiore di solito) incidono maggiormente.
Mi spiace che non ci riesci. Se operi con minifib le commissioni tipo 5 + 5 e lo slippage (il book è leggermente peggiore di solito) incidono maggiormente.
Non esiste quello che dici.....mai successo.....le regole di ogni trade sono sempre state chiare....mai ricevuto altre osservazioni in merito (basta che trovi le prove di quanto affermi altrimenti taci...please) quindi è ovvio che ti sbagli.
Non esiste quello che dici.....mai successo.....le regole di ogni trade sono sempre state chiare....mai ricevuto altre osservazioni in merito (basta che trovi le prove di quanto affermi altrimenti taci...please) quindi è ovvio che ti sbagli.
mi basterebbero metà dei punti. Problema è che a volte non ci sono. Ieri avevo aperto long e x impedimento non riuscito chiudere. Stamane da scuola preparato ordine di vendita,atteso le 9 e premuto alla cieca. Non ci ho rimesso ma mancato guadagno. Ti seguo indisciplinatamente.
Hai visto ieri sera ultima puntata di questo sciclo. Era emozionato. Ora x 1 po' non c sarà. Ciao