FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi...

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?

• Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi spiace che non ci riesci. Se operi con minifib le commissioni tipo 5 + 5 e lo slippage (il book è leggermente peggiore di solito) incidono maggiormente.

no io ho un mio TS da 700 punti/mese, mi accontento.....

per chi ti segue non è solo questione di slippage breve comunque

a volte aggiorni all'apertura della mattina successiva e in quel caso lo slippage può essere anche 200 punti......

no io ho un mio TS da 700 punti/mese, mi accontento.....

per chi ti segue non è solo questione di slippage breve comunque

a volte aggiorni all'apertura della mattina successiva e in quel caso lo slippage può essere anche 200 punti......

Non esiste quello che dici.....mai successo.....le regole di ogni trade sono sempre state chiare....mai ricevuto altre osservazioni in merito (basta che trovi le prove di quanto affermi altrimenti taci...please) quindi è ovvio che ti sbagli.:):D

mi basterebbero metà dei punti. Problema è che a volte non ci sono. Ieri avevo aperto long e x impedimento non riuscito chiudere. Stamane da scuola preparato ordine di vendita,atteso le 9 e premuto alla cieca. Non ci ho rimesso ma mancato guadagno. Ti seguo indisciplinatamente.
Hai visto ieri sera ultima puntata di questo sciclo. Era emozionato. Ora x 1 po' non c sarà. Ciao

Stai scherzando????? E dove va???? Non facciamo scherzi!!!????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto