Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesRobinhood...Trading System....rubo ai ricchi...
ok. il graphic tool di iwbank mi dava 785 chiusura di quella candela sul FIB. certo che è curiosa sta cosa, non è la prima volta che succede che utenti diversi abbiano chiusure diverse. e quando si è sul filo può fare la differenza tra gain e loss.
ok. il graphic tool di iwbank mi dava 785 chiusura di quella candela sul FIB. certo che è curiosa sta cosa, non è la prima volta che succede che utenti diversi abbiano chiusure diverse. e quando si è sul filo può fare la differenza tra gain e loss.
riprendo questo post perché mi sembra importante. ho aggiornato il grafico di iw bank e adesso quella chiusura mi viene segnala a 20780. eppure vi assicuro che quando ho scritto il post era 20785. controllando il sito di borsa italiana ho trovato 20785 alle 10:15:00 esatte. se non ci fossero stati i post successivi ed il chiarimento di robin adesso sarei lungo con -400 punti sul groppone e probabilmente anche chi si fosse fidato di quel che avevo scritto. non so che dire. di sicuro d'ora in avanti eviterò di postare le chiusure.