FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (3 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robinhood333

Paperotrader
no niente discrezionalità....ha chiuso 30 punti sopra e non 35 quindi si resta short....

sta di fatto che questa vola con questa direzionalità fa un po' presa per il culo....verranno tempi migliori....
 

Robinhood333

Paperotrader
Ma quando capitano queste cose, si potrebbe tentare il long, visto che lo stop è stretto? Chiedo perchè stamane appena ho letto l'entrata mi sono connesso e sono entrato short a 180, poi è andato e ho messo profit perchè ero dal cellulare. potrei rientrare ora con poco rischio, o non conviene?

Se sei flat aspetta almeno 2 chiusure sotto 250...o a 160 se tocca....adesso siamo troppo border...aeaeeaae.....così....consiglierei un fvgatello.....un che nella vita ha sempvre pervso e che non ha preso i capolavorvi di shifano quando glieli davo a 5 milioni di lirve
 

Robinhood333

Paperotrader
comunque sul medio periodo la candela di ieri va premiata e oggi in qualche momento una manciatina di put19000 dicembre me la gioco....poca roba ma magari è un gratta e vinci che vale la pena
 

Robinhood333

Paperotrader
Ho comprato a 162 e 164 qualche put di cui sopra


:jolly:TS:

POSIZIONE: LONG da 21330. 1 contratto.

SEGNALE: REVERSE SHORT sotto 21230. 1 contratto.
STOP LOSS:
TAKE PROFIT:
 

Duma

Forumer attivo
Ciao Robinhood, leggo da qualche tempo il tuo topic... Complimenti per il tuo TS... :)
In questo periodo anche io sto avendo dei problemi, almeno con la strategia che aggiorno sul mio topic... Quando l'ampiezza delle oscillazioni dei prezzi non è favorevole alla strategia/TS si soffre un po'...
Ho notato che spesso i tuoi livelli sono simili ai miei: gli ultimi due ingressi (short da 21.150 e long da 21.330) addirittura uguali... :p
 

Robinhood333

Paperotrader
Comunque la candela di ieri sul nostrano va premiata....dalvo prezzi superiori a 500...che annullano tutto

Con tutti i piccoli che attendono il crollo è scontata una fase di questo tipo....purtroppo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto