FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (2 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robinhood333

Paperotrader
E comunque il lungo periodo inverte solo sopra 23000 di FTSE allshare (quello che oggi batte 21900).

Da lì scatta il long pluriennale. Tutto sta a vedere se fa una lingua d'inversione per ora dopo la 1 siamo in 2 (e pertanto siamo in 2 o 2b) e il 3 di inversione per i miei metodi scatta solo con chiusure mensili sopra 23000/23500.

Stampatevelo e mettetelo sul monitor se vi interessa il lungo periodo.
 

Robinhood333

Paperotrader
Comprate ancora put a 156 e 152.....adesso sono a posto.

Il fib sempre lì comunque


:jolly:TS:

POSIZIONE: LONG da 21330. 1 contratto.

SEGNALE: REVERSE SHORT sotto 21230. 1 contratto.
STOP LOSS:
TAKE PROFIT:
 

Robinhood333

Paperotrader
E aggiungo che preferisco le call.....nel senso che la fine di un ribasso mi riesce più facile come gestione del suo inizio....credo per via dell'effetto tempo (discese più veloci dei rialzi e poi anche perchè a zero non si può andare)
 

Nonsoniente

Forumer storico
Robin ha scritto: E aggiungo che preferisco le call.....nel senso che la fine di un ribasso mi riesce più facile come gestione del suo inizio....credo per via dell'effetto tempo (discese più veloci dei rialzi e poi anche perchè a zero non si può andare)

Ciao Robin premesso che anch'io preferisco le call rispetto le Put, ma da un punto di vista pratico dovrebbe essere sempre più vantaggioso acquistare put rispetto le call, ammesso che si centri l'inversione rialzo/ribasso o viceversa. Questo perchè dopo una salita magari prolungata la volatilità si è abbassata, se si scende repentinamente la vola si alza e tu guadagni sia per i punti che per l'aumento di vola. Viceversa quando si compra Call sui minimi la vola è alta e quando il mercato gira giorno dopo giorno la vola implicita scende erodendo il guadagno.

Spero di essermi spiegato, altrimenti amen.

Ciao con stima.
 

Robinhood333

Paperotrader
Robin ha scritto: E aggiungo che preferisco le call.....nel senso che la fine di un ribasso mi riesce più facile come gestione del suo inizio....credo per via dell'effetto tempo (discese più veloci dei rialzi e poi anche perchè a zero non si può andare)

Ciao Robin premesso che anch'io preferisco le call rispetto le Put, ma da un punto di vista pratico dovrebbe essere sempre più vantaggioso acquistare put rispetto le call, ammesso che si centri l'inversione rialzo/ribasso o viceversa. Questo perchè dopo una salita magari prolungata la volatilità si è abbassata, se si scende repentinamente la vola si alza e tu guadagni sia per i punti che per l'aumento di vola. Viceversa quando si compra Call sui minimi la vola è alta e quando il mercato gira giorno dopo giorno la vola implicita scende erodendo il guadagno.

Spero di essermi spiegato, altrimenti amen.

Ciao con stima.

Giusto.....la mia era solo una mia considerazione psicologica....;):D

:jolly:TS:

POSIZIONE: LONG da 21330. 1 contratto.

SEGNALE: REVERSE SHORT sotto 21230. 1 contratto.
STOP LOSS:
TAKE PROFIT:
 

Robinhood333

Paperotrader
Pomeriggio non ci sarò....tanto se continua così c'è poco da fare.

I livelli restano quelli indicati fino a domani.

Se entrasse lo short (ma se va avanti così siamo tranquilli) lo stop metterlo 30 ticks secchi sopra i massimi di giornata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto