FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi...

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?

• Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' una mia sensazione o i ribassisti/catastrofisti sono spariti?

Proprio adesso che siamo a un passo dal baratro?

Sotto 20300 per me si apre il buco....

:S
vedi che appena accenni a quella parolina questi se la prendono? :wall:
son sh dai tuoi valori e questa volta i 1000 pti farebbero comodo pure a me
quindi in bocca al lupo :squalo:

Ma negli ultimi tempi solo io penso a un crollo imminente? Occhio parlo di fib....non di sp500 o dax (che comunque un po' di correlazione ce l'hanno in qualche modo)

Ma negli ultimi tempi solo io penso a un crollo imminente? Occhio parlo di fib....non di sp500 o dax (che comunque un po' di correlazione ce l'hanno in qualche modo)

Anche io sono della tua stessa ipotesi, ma purtroppo il nostro pensiero è quello che pensa la massa (ora) e difficilmente le mani forti fanno quello che pensa la massa. Una bella sparata up farebbe chiudere gli short e girare per il long, ed è lì che allora potrebbe esserci un crollo profondo ed inaspettato, come fu quello di Aprile 2010.

per quanto mi riguarda, il mio sentiment è di una lateralità prolungata, con alti e bassi violenti ...totale incertezza, ma credo che visto l'avvicinarsi del Natale, spingeranno in su' , per farci spendere i pochi € guadagnati con fatica ;)

Anche io sono della tua stessa ipotesi, ma purtroppo il nostro pensiero è quello che pensa la massa (ora) e difficilmente le mani forti fanno quello che pensa la massa. Una bella sparata up farebbe chiudere gli short e girare per il long, ed è lì che allora potrebbe esserci un crollo profondo ed inaspettato, come fu quello di Aprile 2010.

Io penso che non ci sia molta gente short leggo i guri tutti long adesso...per me si sono chiusi...per quello scrivo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto