FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi...

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?

• Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io penso che non ci sia molta gente short leggo i guri tutti long adesso...per me si sono chiusi...per quello scrivo...

Quà nel forum di IO io leggo che molti sono short, alcuni anche cronici (treno o solointraday e company). L'unico controcorrente è BUCK che ha dichiarato long da qualche giorno.

Altri lidi non li leggo, quindi forse la mia visione è un pò limitata.
Comunque grazie per le tue analisi.

Quà nel forum di IO io leggo che molti sono short, alcuni anche cronici (treno o solointraday e company). L'unico controcorrente è BUCK che ha dichiarato long da qualche giorno.

Altri lidi non li leggo, quindi forse la mia visione è un pò limitata.
Comunque grazie per le tue analisi.
Solo per chiarire che non è cosi , io sono LONG dal 26/8/2010 3 mesi fà.
Buon Proseguimento.
Leonardo:ciao:

Io penso che non ci sia molta gente short leggo i guri tutti long adesso...per me si sono chiusi...per quello scrivo...

Sono d'accordo. A guardare il Cot di venerdì, c'è un ulteriore incremento della posizione netta rialzista degli small traders, che ha superato i 12 miliardi di dollari di controvalore, come a metà maggio. A fine ottobre il controvalore totale era di circa 8,5 miliardi di dollari, mentre a inizio luglio era sotto i 3 miliardi (minimi assoluti).
Questo non significa per forza che ci sarà un crollo, ma nel breve termine un ulteriore ribasso mi sembra probabile. Vedremo... :uhm:

Solo per chiarire che non è cosi , io sono LONG dal 26/8/2010 3 mesi fà.
Buon Proseguimento.
Leonardo:ciao:

Per la paletta, mi sono espresso male. :rolleyes:
Volevo dire che Buck è l'unico che non vede un mega rintraccio imminente dai sui grafici (cicli), ma anzi si aspetta lo Stocco a 2962 entro fine novembre.
Cito le sue parole:
"Io ricordo che ho sempre 2 target possibili prima della fine di novembre.
Con una probabilità che siano centrati uno dei due dell 83% e che siano superiori
del 59%.
Ragionando su questi numeri e sul fatto che è riniziato un mensile il TG piu probabile è 2962 o oltre."

Per chiarire il chiarito !!! :D

Comunque mi riferivo a tutti quelli che mettevano frecce sui grafici che arrivavano a 8000 di fib....che mancano minimi di lungo....bla bla...quelli sono spariti...

Nel 2012 o nel 2015 :-o...

Se solo gli americani tornano a 900 noi siamo a 14000, se l'Italia presentasse specifiche criticità hai idea di dove raccogliamo il nostro listino? io dico che bisogna seguire giorno per giorno, ma prima o poi, magari passando prima per i 26000-28000, un bel crollo non ce lo leva nessuno a questo Paese. Solo iperinflazione alla Zimbabwe può portare il listino sopra i 40000 per chissàdove ma i soldi saranno carta straccia.
In realtà esisterebbe anche la remota possibilità che arrivi una classe politica e imprenditoriale capace e responsabile. Un miracolo, anzi qualcosa in più. Le potenzialità le avremmo.

scusa robin, è previsto un numero massimo di stop consecutivi prima che il sistema si ferma o si modifica la strategia?
grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto