FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi...

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?

• Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che spaventosa debolezza il nostro indice rispetto agli altri!!! Mmmhhh mi sa che si prospettano tempi molto duri per la nostra povera Italietta!

jo

ho letto un po' in giro e ci sono tanti che hanno comprato e sono long... avrò forse sbagliato io a rimanere short???

Mah!

jo

Che spaventosa debolezza il nostro indice rispetto agli altri!!! Mmmhhh mi sa che si prospettano tempi molto duri per la nostra povera Italietta!

jo

mi stavo convincendo della ripresa, ma ora arriva la coda della crisi ...... brutta situazione....e nostro indice come la cacca liquida ;)

jo

mi stavo convincendo della ripresa, ma ora arriva la coda della crisi ...... brutta situazione....e nostro indice come la cacca liquida ;)

stamane due long ...uno a 830 e l'altro a 730 ......chiusi di mierda :(

Occhio a reverse e takeprofit....pomeriggio sono a spasso con artigiani e faccio col cell e qui non posto....nei prossimi giorni sarò presente a singhiozzo....anzi...lun mar e mer quasi sicuramente non sarò sul forum

:jolly:TS:

POSIZIONE: SHORT da 20485. 1 contratto.

SEGNALE: REVERSE LONG sopra 19900. 1 contratto.
STOP LOSS:
TAKE PROFIT: 19485

Leggetevi quanto sto dicendo da pagina 349 di questo 3d.

Semmbra il giornale del giorno dopo....e meno male che non faccio mai previsioni....ma queste sono semplici chiavi di lettura intermarket....

Oggi faccio l'autoreferenziale anch'io....per la prima e ultima volta ma non è un'autocelebrazione fine a se stessa è il ribadire sulle basi di come si possa leggere il mercato in anticipo.

Se lo faccio io lo potete fare anche voi.

Nessuno e sottolineo nessuno in giro ha detto queste cose. Proprio per quello erano probabili....di certo non sarebbe sceso quando tutti vedevano 10000 di indice.

Copritevi e state prudenti. Non è aria. Almeno sull'Italia.

http://www.investireoggi.it/forum/robinhood-trading-system-rubo-ai-ricchi-vt40934-349.html

UNA CHIUSURA BARRA MENSILE DI FTSE ALLSHARE (quello che batte 20370 mentre scrivo) SOPRA 22100 METTE IL MERCATO IN POSIZIONE LONG DI LUNGO.

Stampatevela amici miei e mettetela sul monitor.

Indovina indovinello: quale strumento (tra indici azionari, obbligazionari, cambi o mat prime) dovete avere davanti a fianco al fib in questo momento?

Ditemene uno. Vediamo se è lo stesso mio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto