FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi...

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?

• Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chi ha preso la decisione di non concedermi nemmeno il diritto di replica alle farneticazioni offensive di un utente che crede di avere la verità in bocca (tale Buck) potrebbe almeno avere le palle di comunicarmelo prima.

Forum pensavo fosse sinonimo di libertà d'espressione e di critica.

Non ho mai allontanato nessuno che ha mosso critiche nei miei confronti.

Ma siccome ho le palle di affrontare le critiche perchè i miei risultati sono gli unici qui dentro (assieme a pochi altri che postano in diretta) alla luce del sole, non ho bisogno di andare a piangere da un amministratore se qualcuno mi muove giuste e inconfutabili osservazioni.
:clap:Grande Robin

Chi ha preso la decisione di non concedermi nemmeno il diritto di replica alle farneticazioni offensive di un utente che crede di avere la verità in bocca (tale Buck) potrebbe almeno avere le palle di comunicarmelo prima.

Forum pensavo fosse sinonimo di libertà d'espressione e di critica.

Non ho mai allontanato nessuno che ha mosso critiche nei miei confronti.

Ma siccome ho le palle di affrontare le critiche perchè i miei risultati sono gli unici qui dentro (assieme a pochi altri che postano in diretta) alla luce del sole, non ho bisogno di andare a piangere da un amministratore se qualcuno mi muove giuste e inconfutabili osservazioni.

... :up: :up:

La mia delusione sta aumentando dopo la spiegazione fornitami in privato dall'amministratore Saila. Glil'ho comunicato. Non è colpa sua ma adesso dovrà prendere una decisione.

Quello che gli ho detto in sintesi è:

o create una sezione senza contraddittorio a quelli con delirio di onnipotenza

o lasciate la libertà di scrivere a tutti.

Leggetevi il mio intervento e ditemi voi cosa ci trovate di offensivo

Se vuole può pubblicare tutto qui. Non ho segreti.

Uno che posta segnali in anticipo da 2 anni ha le spalle sufficientemente larghe.

Anzi adesso vado a godermi i gain....cosa che molti incastrati long non stanno fascendo. Scusate non ho mai fatto lo sborone in 2 anni ma quando ci vuole ci vuole.

Scusate lo sfogo ma sta volta è grossa.

E voi godeteveli con me se mi avete seguito. Sia coi fib che con le opzioni put.

A domani. Se ne avrò voglia.

Ti ho seguito con i fib, le opzioni non so nemmeno cosa siano, ma mi contento dei gain che mi fai fare con i fib:D
Domani passa di qui che il mercato è in fibrillazione, ho bisogno di una dritta, sono indeciso su cosa fare e se uso il mio ts probabilmente sbaglio, mentre se ho la tua conferma opero senza patemi...e con molte più probabilità di andare in gain, grazie e buonasera.

Robin, Buck-Ziga-Svicolone è, come te, uno che fa questo di lavoro.
I forum sono ricchi di gente che fa trading come hobby o secondo lavoro che dir si voglia, sia che lo facciano per passione, per avidità o per noia.
Il problema della "professione trading" sta proprio in ciò: tutti possono improvvisarsi traders, basta avere capitale. E, soprattutto, chiunque può fingersi trader, basta avere una connessione internet ed un pc. I forum di finanza, come è noto, abbondano di popolo che viene per prendere per i fondelli gli altri: tanto scrivere non costa nulla.

Buck è tanto competente quanto permaloso, non si può negare, ed è stato oggetto in passato di celie quando non di attacchi spesso pretestuosi da parte di altri utenti nei momenti in cui la sua view scricchiolava. Tutto è sempre finito in un bagno di sangue.
La linea del forum è stata, di conseguenza, quella di una tutela priva di condizioni e, quindi di un carente contraddittorio in quel thread. Anche in quei casi, come questo, in cui non vi è offesa da parte di chi interviene ma l'intervento comunque infastidisce chi ha aperto la discussione. E' una scelta condivisibile? Dal punto di vista del forum, che tutela un'innegabile risorsa che porta contatti con i suoi post, sì; dal punto di vista del confronto no, perché è ziga a sbattere fuori chi gli aggrada dal thread: mi era capitato di leggere qualche giorno fa un paio di interventi che, seppur di taglio polemico, ponevano domande non insensate: gli interventi sono spariti e la persona suppongo sia stata esclusa dalla discussione.
Quindi effettivamente si piega quello che dovrebbe essere lo spirito di un forum ad altri fini diciamo di "tutela della singola eccellenza", tanto è vero che, sebbene segua i tuoi segnali da più di un anno, non me la sento di scrivere "sbagli ad andartene" o cose del genere.
Peccato, se fosse; in ogni caso grazie di tutto.

Nulla di offensivo neppure per me. Se io fossi un amministratore rimuoverei solamente i post offensivi e non le critiche che possono essere anche costruttive ed utili! Che forum sarebbe senza dialettica?
Piena solidarieta' a Robin a cui rinnovo la mia immensa stima!

Nulla di offensivo neppure per me. Se io fossi un amministratore rimuoverei solamente i post offensivi e non le critiche che possono essere anche costruttive ed utili! Che forum sarebbe senza dialettica?
Piena solidarieta' a Robin a cui rinnovo la mia immensa stima!

Confermo, anche in altre occasioni si è pensato a moderare un po' troppo alcuni thread dove non si tollerava nemmeno una pur minima critica (vedi quello dei Campi Elisi). Mah... :rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto