FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi...

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?

• Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque sono in netta minoranza..........i guru (quelli fighi) vedono tutti la partenza di questo o di quell'altro.....sono l'unico (o quasi ribassista)....il bello è che ero contro i ribassisti oltranzisti fino a qualche mese fa.

ma adesso qualcosa nel medio non mi convince

cambio idea sopra 22000 in chiusura di barra mensile (scrivete sul monitor questo livello se volete bene ai vostri denari)

Comunque sono in netta minoranza..........i guru (quelli fighi) vedono tutti la partenza di questo o di quell'altro.....sono l'unico (o quasi ribassista)....il bello è che ero contro i ribassisti oltranzisti fino a qualche mese fa.

ma adesso qualcosa nel medio non mi convince

cambio idea sopra 22000 in chiusura di barra mensile (scrivete sul monitor questo livello se volete bene ai vostri denari)

i rendimenti dei bond si sono alzati troppo. Ora che han fatto entrare un po' di soldi nell'equity fanno il pieno di bond e shortano un po', altrimenti come fanno a guadagnare? :D

vediamo se il movimento in essere è un semplice pullback sulla tl che tu avevi evidenziato
o se si tratta di qualcosa di +
buon trading ;)

vediamo se il movimento in essere è un semplice pullback sulla tl che tu avevi evidenziato
o se si tratta di qualcosa di +
buon trading ;)

Per trattarsi di qualcosa di più per me deve andare sopra 22000 chiusura barra mensile...:D:D:up:

Qualcuno mi sa dire dell'hindemburg omen di agosto?...quanti giorni di validità ha?....è sempre valido? chi mi aiuta?:);)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto