FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi...

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?

• Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A spanne direi di sì.

Diciamo che questa volatilità ha portato il rendimento al 3,5%mese circa dal 4,5% abituale.....il 2009 era un altra musica amen

ok grazie della risposta

e comunque direi niente male...
penso non siano molti ad aver fatto di meglio specialmente quest'anno..
e poi bisogna considerare che e' il risultato di un sistema che non mette ansia e tuto sommato non superimpegnativo poiche si parla di circa 120 operazioni in un anno..e quindi una decina al mese .

Robin, ho studiato una sorta di money managment con aumento e diminuzione dei contratti in base ai risultati...
si aumenta di un mini alla volta..e il risultato quest'anno si alza da circa 7.200 a 13.800 pt

Robin, ho studiato una sorta di money managment con aumento e diminuzione dei contratti in base ai risultati...
si aumenta di un mini alla volta..e il risultato quest'anno si alza da circa 7.200 a 13.800 pt

Ma contano solo i punti io ho raddoppiato contratti ogni 5000 e poi ogni 6000 punti finchè mi sono fermato quando mi bastava. Con l'accumulo compro altri asset.

cioe aumentando di un contratto dopo 5.000 pt e dopo 6.000 e dopo 5.000 e dopo 6.000 e avanti cosi?
purtroppo io non ho la tua potenza di fuoco ,,

Parti da un mini. Dopo ogni 5000 punti del ts raddoppi i contratti.

Arrivato a un paio di fib lo fai magari ogni 6000. Ad un certo punto smetti di raddoppiare e accumuli denaro.

Vorrei Imparare

Ciao Robin; questo è il mio primo accesso nella famiglia del Forum, spero tanto di poter affinare la mia tecnica di trading e magari un giorno poter diventare come voi (sempre che mi rimanga qualche spicciolo in tasca).
Ti volevo chiedere se tieni degli orari precisi per gli aggiornamenti di Entrata ed Uscita dal Trading.Siccome non posso sempre rimanere davanti al monitor, per poterti seguire mi devo organizzare. Comunquecomplimenti per i risultati del tuo TS. A risentirci
:ciao:

Ciao Robin; questo è il mio primo accesso nella famiglia del Forum, spero tanto di poter affinare la mia tecnica di trading e magari un giorno poter diventare come voi (sempre che mi rimanga qualche spicciolo in tasca).
Ti volevo chiedere se tieni degli orari precisi per gli aggiornamenti di Entrata ed Uscita dal Trading.Siccome non posso sempre rimanere davanti al monitor, per poterti seguire mi devo organizzare. Comunquecomplimenti per i risultati del tuo TS. A risentirci
:ciao:

No non ho orari precisi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto