FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi...

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?

• Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie , penso di aver capito , credevo che le posizioni di questo derivato si dovessero chiudere prima di venerdi' sera , effettivamente adesso mi e' stata tolta , ho aperto il long a 20405 marzo , non credevo nella posizione corta ,stavo seguendo solo il tuo sistema

grazie , penso di aver capito , credevo che le posizioni di questo derivato si dovessero chiudere prima di venerdi' sera , effettivamente adesso mi e' stata tolta , ho aperto il long a 21405 marzo , non credevo nella posizione corta ,stavo seguendo solo il tuo sistema

Alcuni la levano dopo le 9.30 (che è la scadenza effettiva) altri nel batch notturno di aggiornamento....lunedì dovrebbero regolarti i soldi.

Comunque non si opera su qualcosa che non si conosce.

Un fib sono 100.000 euro come rischio...

Premesso che le operazioni si fanno sulle basi dei prezzi comunque:

Sensazione: vedo sul forum che tutti adesso attendono di mettersi long per la partenza di questo o di quel movimento...mesi fa il forum era pieno di ipotesi 10/12000 di mib adesso scomparse...ho anche la sensazione che chi adesso vedesse crolli epocali sarebbe schernito (più o meno velatamente).

Secondo me le condizioni psicologiche per un esaurimento del trend ci sono.

Psicologicamente siamo in una tipica area di top dove le correzioni vengono comprate.

Non so che ne pensate voi

Robim ha scritto: Premesso che le operazioni si fanno sulle basi dei prezzi comunque:

Sensazione: vedo sul forum che tutti adesso attendono di mettersi long per la partenza di questo o di quel movimento...mesi fa il forum era pieno di ipotesi 10/12000 di mib adesso scomparse...ho anche la sensazione che chi adesso vedesse crolli epocali sarebbe schernito (più o meno velatamente).

Secondo me le condizioni psicologiche per un esaurimento del trend ci sono.

Psicologicamente siamo in una tipica area di top dove le correzioni vengono comprate.

Non so che ne pensate voi

Ciao Robin non so se la opinione sia nota in questo forum ( lo dicevo ancora ad agosto settembre) che il movimento in atto partito dal minimo di maggio è un movimento di consolidamento (quindi di continuazione) del movimento impulsivo sceso da 23175 a 17910. Sopra 23175 dirò mi sono sbagliato.

Ciao Robin non so se la opinione sia nota in questo forum ( lo dicevo ancora ad agosto settembre) che il movimento in atto partito dal minimo di maggio è un movimento di consolidamento (quindi di continuazione) del movimento impulsivo sceso da 23175 a 17910. Sopra 23175 dirò mi sono sbagliato.

Io guardo la lunga barra mensile di novembre su Ucg , Isp , G e altri.

Questo mensile dovrebbe essere di consolidamento prima della rottura down.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto