FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi...

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?

• Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appunto....non so come finisce ma credetemi in 15 anni di borsa vi dico che sta cosa mi puzza....e io mi putto....

Intanto stasera chiudo un terzo di posizione long....non mi fido non so perchè (anzi lo so benissimo) ma non riesco a non alzare la coperta sulle operazioni long....

Guardatevi i BTP e i CCT.....è lì che si gioca la partita di fib e euro.....RICORDATEVELO.......anche oggi male...

Come direbbe qualcuno.....puttatevi sempre (magari poco) ma datemi rvghetta....come direbbe Daee.....fatevi una assicurazione anche piccolina soprattutto se siete long....

Sta faccenda a me puzza un sacco ve lo dico da settimane....

Poi c'è qualche genio che si domanda ancora perchè l'Italia non fa quello che fa il Dax....

li sto monitorando anch'io i titoli di stato e devo dire che anche a me la faccenda puzza...

le put 18000 le ho chiuse a 66 alcuni giorni fa rimettendoci 11 punti ed al momento sono long di fib da 400...

probabile che si salga fino a Natale anche sopra 21000, poi non so...

le put però non le compro, aspetto eventuali segnali, se ci saranno, per reversare con il fib...

jo

aeaeae dategli retta ahahah
Addirittura la citazione!
Io credo di avere già staccato per Natale. Purtroppo non avendo tempo di seguire non me la sono sentita di stare long. In realtà ero riuscito l'altro ieri in serata a prendere a 385, ma poi ho chiuso subito. 2gg abbastanza lontano dal computer erano un po' rischiosi. Poi ho posizioni long sui fondi e non vorrei espormi troppo visto che i sensi di ragno di robin chiamano pericolo.
Ciao a tutti e buona giornata

gvghragno.....amisci....rvghagno porgvta guadagno eh.....non vi ho mai tghvaditi....ghvicorghdate quando a novembre vi dicevo che crvollava....e voi continuavate a darghe vetta ai merghcanti che vedevano rvialzo....e comprgavate pirghipicchio e pirghipacchio....

Anche crollasse questa la portiamo a casa:

:jolly:TS:

POSIZIONE: LONG da 20385. 1 contratto.

SEGNALE: REVERSE SHORT sotto 20605. 2 contratti.
STOP LOSS:
TAKE PROFIT:

Domani sarò presente a singhiozzo resta valido quanto sopra.

Allo scattare del segnale alla peggio se non sono in diretta nella prima ora fate un solo cpontratto lo stop è a 20920 battuta tanto per iniziare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto