FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi...

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?

• Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
innanzitutto my compliment's per l'ultimo trade,
e poi ti volevo chiedere un dettaglio sul segnale short ......in teoria adesso il segnale si sarebbe alzato come livello ( 100 pt in piu' circa ) ma vista la vola hai deciso di non modificare il livello di stamane oppure il TS opera col segnale fornito in open ?
Grazie per le eventuale risposta
Ciao.
Ciao...allora tu sai come funziona il sistema di robin :D

non è che si poi così arduo deingegnerizzarlo dopo due anni buoni di post in diretta :)

quelle che restano oscure (almeno in parte) sono le regole personali , che poi magari fanno la differenza

magari è il Ts stesso che si differenzia in base a delle regole proprie, supportate da anni di operatività ....e cmq bisogna sapere che indicatore usare per cominciare a simulare , altrimenti è ardua

magari è il Ts stesso che si differenzia in base a delle regole proprie, supportate da anni di operatività ....e cmq bisogna sapere che indicatore usare per cominciare a simulare , altrimenti è ardua

ah certo

e poi tra il dire e il fare ...
lui è il trader , noi lurkiamo e basta : al massimo proviamo a copiare

comunque c'è già parecchio da imparare anche solo da come gestisce le posizioni, per questo rinnovo i miei complimenti

Ragazzi non è possibile ricavare l'operatività del mio ts con precisione....è più probabile fare 6 all'enalotto.

Ad esempio non aggiorno in tempo reale gli aggiornamenti del mio metodo quindi nessuno sa quando avvengono i cambi di ingresso....

Quello che è utile sapere e che ho ribadito fin dall'inizio è che usando un metodo trendfollower è possibile guadagnare.

Il metodo è semplice e costante.

Chiuso gli occhi, turato il naso, trattenuto il respiro, spento il cervello ed entrato long a 330...

... e per il momento sembra che vada bene!

:up:

jo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto