FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi...

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?

• Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hai visto l'accumulazione di spine di Arman. 30x40 a 2900€? che obbrobrio!
Invece il nostro in grande forma. Appena ho tempo cambio avatar: ho fatto un paio di foto al volo. L'altra sera era in forma lodando schifano

Grandissimo!!!!...Bisognerebbe fargli una foto quando è accigliato e vicino allo schermo!!!!

Hai visto l'accumulazione di spine di Arman. 30x40 a 2900€? che obbrobrio!
Invece il nostro in grande forma. Appena ho tempo cambio avatar: ho fatto un paio di foto al volo. L'altra sera era in forma lodando schifano

Ma a Telemarket c'è sempre quel venditore di tappeti devastato dall'acne con le guance rovinatissime che all'ingresso del piatto forte della carrellata (tappeto Nain) gridava: "Naaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnn che bbbellezza!"? C'è sempre? mi dite in che canale di sky è Telemarket perchè non la becco più.

Grazie della risposta

Ma a Telemarket c'è sempre quel venditore di tappeti devastato dall'acne con le guance rovinatissime che all'ingresso del piatto forte della carrellata (tappeto Nain) gridava: "Naaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnn che bbbellezza!"? C'è sempre? mi dite in che canale di sky è Telemarket perchè non la becco più.

Grazie della risposta

831 Sky

comunque occhio aperto e occhio semichiuso è un altro MUST....mentre si gongola....facendo proprio Daaeeei..

Daee sai che sono andato a conoscerlo a Brescia 3 anni fa??...abbiamo scambiato 2 chiacchiere....è simpaticissimo....

Ragazzi non è possibile ricavare l'operatività del mio ts con precisione....è più probabile fare 6 all'enalotto.

Ad esempio non aggiorno in tempo reale gli aggiornamenti del mio metodo quindi nessuno sa quando avvengono i cambi di ingresso....

Quello che è utile sapere e che ho ribadito fin dall'inizio è che usando un metodo trendfollower è possibile guadagnare.

Il metodo è semplice e costante.

scusami, ma se siamo andati per quasi 15 mesi in laterale, come hai fatto?;):)

Una chiusura di candela a 15 minuti sotto 620 potrebbe aprire lo short.

Chi ha coraggio (io un terzo di posizione con questi indicatori la faccio) esegua con stop 30 punti fissi sopra i massimi di giornata (ad adesso 21800)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto