FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi...

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?

• Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa esimio Robin, ma non bastava longare alle 10, dato che alle 10 era superiore alla soglia? Oppure dalle 10 inizia il conteggio delle 2 successive barre a 15?

Scusa esimio Robin, ma non bastava longare alle 10, dato che alle 10 era superiore alla soglia? Oppure dalle 10 inizia il conteggio delle 2 successive barre a 15?

alle 10 era 600 ed era COMUNQUE la prima chiusura sopra 595....mancava la seconda con almeno 35 punti

a naso questa è un'operazione del quazzo.....molte volte in queste condizioni l'ho visto ridiscendere....comunque ho eseguito

alle 10 era 600 ed era COMUNQUE la prima chiusura sopra 595....mancava la seconda con almeno 35 punti

a naso questa è un'operazione del quazzo.....molte volte in queste condizioni l'ho visto ridiscendere....comunque ho eseguito

:up: grassie... in apertura avevo rinforzato lo short a 640 (sulla bollinger), chiudendo a 590. Ora disciplina :D

effettivamente guardando il grafico 16gg, mi vengono in mente quei vecchietti che camminano sui sentieri in montagna con il fieno in spalla che sembra che stiano per schiattare da un momento all'altro.....

Allegati

• 16.jpg
    16.jpg
    78,9 KB · Visite: 379
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto