FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (4 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robinhood333

Paperotrader
Completata a 920 medio 930. Reverse vicino.


:jolly:TS:

POSIZIONE: SHORT da 21940. 1 contratto

SEGNALE: REVERSE LONG sopra 22040. 1 contratto.
STOP LOSS:
TAKE PROFIT:
 

Andrew66

Forumer attivo
quando si muove così....mi sembra di essere su un aereo che ha appena iniziato il sentiero di atterraggio....avete presente......con tutti gli sballottamenti......
 

Allegati

  • su_e_giu.jpg
    su_e_giu.jpg
    78,8 KB · Visite: 310

Robinhood333

Paperotrader
Invece per i miei indicatori.....8 su 10 quando sono così sta per crollare entro un ora.

Strategicamente.....o sono short o se fossi long chiuderei e entrerei long SOLO sopra il livello da me indicato.

Poi sono solo probabilità....comunque...
 

artu7

Utente Senior
Invece per i miei indicatori.....8 su 10 quando sono così sta per crollare entro un ora.

Strategicamente.....o sono short o se fossi long chiuderei e entrerei long SOLO sopra il livello da me indicato.

speriamo sono Short anche io

:ciao:
questo e' un bel atterraggio
:help::rolleyes:
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=1NV1ZvY-3nk[/ame]
 
Ultima modifica:

jodi

Forumer storico
Invece per i miei indicatori.....8 su 10 quando sono così sta per crollare entro un ora.

Strategicamente.....o sono short o se fossi long chiuderei e entrerei long SOLO sopra il livello da me indicato.

Poi sono solo probabilità....comunque...

mettici pure che i futures americani sono tornati positivi dopo essere stati anche in forte perdita durante la mattinata mentre noi e gli altri europei, DAX in particolare, sempre più o meno sugli stessi livelli...

mmmhhhh

jo
 

Robinhood333

Paperotrader
mettici pure che i futures americani sono tornati positivi dopo essere stati anche in forte perdita durante la mattinata mentre noi e gli altri europei, DAX in particolare, sempre più o meno sugli stessi livelli...

mmmhhhh

jo

Tanto basta seguire il prezzo....vediamo se reversa entro le 16...o crolla....
 

Robinhood333

Paperotrader
Tutti i buoi sono flat in attesa che parta un rimbalzo.....

Chiaro o sale o scende 50%.....ma il fatto che i buoi si attendano un rimbalzo mi continua a far propendere per una discesa ulteriore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto