FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi...

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?

• Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
artù una giusta l'hai detta. sei pesantino....prima mi hai tartassato di mail dove dicevi di aver capito il mio metodo che non l'avresti detto a nessuno....e poi te ne sei uscito dicendomi che il mio metodo consisteva di entrare a 100 punti dai massimi o dai minimi....

al prossimo intervento fuori luogo ti faccio bannare dal 3d

non l'ho mai fatto in oltre due anni....se ti bannano puoi solo leggere senza intervenire.....

è praticamente impossibile capire il metodo applicato solo guardando i livelli dichiarati, ci sono troppe possibiltà...

l'indicatore che fa scattare il segnale: può essere uno dei classici, o uno "inventato" dal trader. con tutti i parametri variabili al contorno...

in più c'è il sistema che gestisce il trailing/reverse/exit.....

e meno male che è così......
:V

è praticamente impossibile capire il metodo applicato solo guardando i livelli dichiarati, ci sono troppe possibiltà...

l'indicatore che fa scattare il segnale: può essere uno dei classici, o uno "inventato" dal trader. con tutti i parametri variabili al contorno...

in più c'è il sistema che gestisce il trailing/reverse/exit.....

e meno male che è così......
:V

è possibile ...è possibile .....l'unica variabile che cambia è il timing di stop all'operatività che probabilmente Robin lo ha perfezionato nel tempo.....e devo dire che funziona bene direi .... :up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto