FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (10 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robinhood333

Paperotrader
artù una giusta l'hai detta. sei pesantino....prima mi hai tartassato di mail dove dicevi di aver capito il mio metodo che non l'avresti detto a nessuno....e poi te ne sei uscito dicendomi che il mio metodo consisteva di entrare a 100 punti dai massimi o dai minimi....

al prossimo intervento fuori luogo ti faccio bannare dal 3d

non l'ho mai fatto in oltre due anni....se ti bannano puoi solo leggere senza intervenire.....
 

Andrew66

Forumer attivo
è praticamente impossibile capire il metodo applicato solo guardando i livelli dichiarati, ci sono troppe possibiltà...

l'indicatore che fa scattare il segnale: può essere uno dei classici, o uno "inventato" dal trader. con tutti i parametri variabili al contorno...

in più c'è il sistema che gestisce il trailing/reverse/exit.....

e meno male che è così......
:V
 

-Save-

Ozone 11 mt
è praticamente impossibile capire il metodo applicato solo guardando i livelli dichiarati, ci sono troppe possibiltà...

l'indicatore che fa scattare il segnale: può essere uno dei classici, o uno "inventato" dal trader. con tutti i parametri variabili al contorno...

in più c'è il sistema che gestisce il trailing/reverse/exit.....

e meno male che è così......
:V

è possibile ...è possibile .....l'unica variabile che cambia è il timing di stop all'operatività che probabilmente Robin lo ha perfezionato nel tempo.....e devo dire che funziona bene direi .... :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto