FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (9 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robinhood333

Paperotrader
In sostanza la tecnica prevedeva in determinate condizioni dei miei indicatori artigianali l'apertura della posizione alla violazione della chiusura della candela a 15 di minimo o massimo relativo
 

Robinhood333

Paperotrader
mi sono spiegato male , non mi riferivo alla tua operativita' ma dalla sensazione che da quei livelli fosse piu' facile guadagnare che perdere shortando in puro stile contrarian (tanto metto lo stop stretto cosi' rischio poco) cosa in realta' sbagliata ma che fa la maggior parte dei trader che dovendosi ricoprire non fanno altro paradossalmente che alimentare il trend cui vanno contro


In sostanza resta comunque un'intervento fuori luogo.

Io suggerivo un'operazione trend follower e non contrarian.
 

eirac

Forumer attivo
La furbata migliore del tuo TS sta senza dubbio nelle candele e nella conferma dei 35 pt che tolgono molti segnali spuri e definiscono meglio la volontà del mercato...forse incominciare dopo le 10 quando il mercato va contro non è semplicissimo, ma serve anche quello. Ottima idea....
 

Robinhood333

Paperotrader
A volte provvede subito anche prima delle 10. Nella prima ora di solito si formano le ombre delle candele giornaliere (leggevo da qualche parte), per cui si rischia di prendere segnali sbagliati. Forse all'inizio con poca capitalizzazione converrebbe seguire con certificati o simili. Io quando ho provato a seguire integralmente ho beccato periodo non buono e poi impossibilitato ad operare col segnale giusto (classico). Ogni tanto mi congiungo come operatività oppure scalpo.Grazie Robin


Daaaeeee.....gvrazie.....amisci il metodo è inaudito.....voi pvrefeghite i sistemi di pighipicchio o pighipacchio.....datemi ghetta.....datemi ghetta.....a uno che nel tgheding ha sempghe pervgso.....amisci....tocca avvoi....
 

-Save-

Ozone 11 mt
In sostanza la tecnica prevedeva in determinate condizioni dei miei indicatori artigianali l'apertura della posizione alla violazione della chiusura della candela a 15 di minimo o massimo relativo

ottima indicazione .....e a quali indicatori ti riferisci ?....semprre se ti và di condividere ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto