FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (5 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Save-

Ozone 11 mt
guarda..al massimo riesci ad escludere qualche indicatore classico....esempio se adesso il reverse short sta sotto i 21970, allora puoi dire che non guarda i supporti classici.....guarda un pò dove passa....

ma come fai a dirlo se non sai come funziona....il mio sistema si avvicina moltissimo a volte coincide a volte di pochi punti , ma non posto perchè non avrebbe senso visto che non ho tempo di farlo e c'è già il master che lo fà :)
 

scalperino

Forumer attivo
Buongiorno a tutti,
la piattaforma di Sella si è bloccata di nuovo,anche stamattina,e a questo punto mi sono stancato e non posso più andare avanti così!

Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi una piatta che funzioni veramente?

Considerate che in passato ho già dovuto scartare le varie Fineco,Intesa trade etc.

Grazie a chi vorrà rispondere!
 

-Save-

Ozone 11 mt
Buongiorno a tutti,
la piattaforma di Sella si è bloccata di nuovo,anche stamattina,e a questo punto mi sono stancato e non posso più andare avanti così!

Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi una piatta che funzioni veramente?

Considerate che in passato ho già dovuto scartare le varie Fineco,Intesa trade etc.

Grazie a chi vorrà rispondere!

si sella si è ancora piantata ...ma considera che io sono 10 anni che la uso ....e non ha mai avuto grossi problem, a parte gli ultimi gg

stamane si è piantata per 10 minuti
 
Ultima modifica:

scalperino

Forumer attivo
si sella si è ancora piantata ...ma considera che io sono 10 anni che la uso ....e non ha mai avuto grossi problem, a parte gli ultimi gg

stamane si è piantata per 10 minuti

Veramente anche io la uso da 10 anni ed in passato non ho avuto grossi problemi,ma dal 10 febbraio che hanno abilitato la extreme 4 per i derivati i problemi si stanno susseguendo!

Siccome io sono uno scalper anche 10 minuti di blocco possono rovinarmi la giornata!

Il guaio grosso è che prima ,oltre la extreme c'èra la piatta gratis tol plus che era indipendente e quindi se si bloccava la extreme ed eri rimasto dentro al mercato,col tol plus potevi chiudere la posizione,ora invece la piatta gratis xtrading l'hanno integrata in un unico sistema per cui bloccata una si bloccano tutte!

Devo trovare una soluzione altrimenti non posso lavorare più!
 

-Save-

Ozone 11 mt
Veramente anche io la uso da 10 anni ed in passato non ho avuto grossi problemi,ma dal 10 febbraio che hanno abilitato la extreme 4 per i derivati i problemi si stanno susseguendo!

Siccome io sono uno scalper anche 10 minuti di blocco possono rovinarmi la giornata!

Il guaio grosso è che prima ,oltre la extreme c'èra la piatta gratis tol plus che era indipendente e quindi se si bloccava la extreme ed eri rimasto dentro al mercato,col tol plus potevi chiudere la posizione,ora invece la piatta gratis xtrading l'hanno integrata in un unico sistema per cui bloccata una si bloccano tutte!

Devo trovare una soluzione altrimenti non posso lavorare più!

è una rottura hai ragione, ma la ext 4 mi piace perchè mi fanno trattare i BTP ...funzione che prima era inibita con la 3...e cmq se fai la contestazione ti rimborsano ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto