FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (8 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzotick

Nuovo forumer
Gli anni prima aveva sempre dato ritorni del 5%...l'anno scorso il 4%....per ora siamo al 2%....non so se tornare nell'anonimato...è che ormai è un'abitudine.....e sono abitudinario....

Il nome già ce l'ha....è la prima parola del titolo.....:)

E' da poco che ti seguo ma spero che l'abitudine abbia il sopravvento sull'anonimato
Di nuovo grazie per il tuo lavoro
Ciao
 

Robinhood333

Paperotrader
ciao Robin. Ti ha bannato perché non ti sei presentato nella maniera giusta. Anche tu però... Insomma dovevi iniziare dicendo aeaeae dovete non perdere la mia presenza, aeaeae dovete aver la ggioia di dialogare con me, aeaeae perdetemi, aeaeae bannatemi..:)
Aeaeae vabbè, io ve l'ho ddetto. Ora tóccavvoi.
.


:lol::up::lol::up::D:D:D
 

secoli

Utente Senior
Gli anni prima aveva sempre dato ritorni del 5%...l'anno scorso il 4%....per ora siamo al 2%....

Robin il tuo sistema di trade ti rende, attualmente, solo il 2% l'anno o mi sono perso qualcosa nei precedenti discorsi, mio pareva che fosse ben + performante!
Certo da agosto in poi è stato un periodo molto difficile e nn sarebbe certamente da disprezzare, ma mi pareva che tutto sommato rendesse qualcosa di + del 2-4%.

saluti e buona giornata a tutti
 

Robinhood333

Paperotrader
Gli anni prima aveva sempre dato ritorni del 5%...l'anno scorso il 4%....per ora siamo al 2%....

Robin il tuo sistema di trade ti rende, attualmente, solo il 2% l'anno o mi sono perso qualcosa nei precedenti discorsi, mio pareva che fosse ben + performante!
Certo da agosto in poi è stato un periodo molto difficile e nn sarebbe certamente da disprezzare, ma mi pareva che tutto sommato rendesse qualcosa di + del 2-4%.

saluti e buona giornata a tutti

Sono rendimenti mensili....questo dei primi 2,5 mesi....i prossimi mesi speriamo ci sia la volatilità giusta....4% significa 800 punti al mese....
 
Ultima modifica:

vercingetorige

Nuovo forumer
Io ti seguo a livello statistico seguendo i cicli riesco a perdere qualcosa in meno ..... peccato questo laterale estenuante sta' andando ad annullare tutto il bel gain di febbraio.
:(

Se posso Robin tengo io i conti:
Gennaio 2011 +1285p (- commiss.)
Febbraio 2011 +2090p (- commiss.)
direi che l'inizio dell'anno è + che positivo.
Ciao.
;):up::)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto