FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (5 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robinhood333

Paperotrader
Bè....in fondo mi sono sbagliato di poco....Vedi Robin concordo con te che si tratta di un lancio di moneta, ma fino ad un certo punto però...se così non fosse sarebbe perfettamente inutile avere un "sistema".
La mia osservazione era basata su alcune considerazioni: Trend di fondo positivo, vicinanza ad supporto dinamico rilevante....tutto qui. Cmq la borsa smentisce se stessa ogni minuto, per cui ogni affermazione è puramente intuitiva e altamente fallace:rolleyes: e mentre scrivo potrebbe già rovesciarsi.....

quindi dici sempre tutto e il contrario di tutto....hai sempre ragione.....posta le operazioni in anticipo come faccio io poi vediamo...:D

prevedere il futuro è IMPOSSIBILE se non in termini statistici (50 e 50 se dici solo sale o scende....la probabilità diminuisce se fai previsioni complesse)

in oltre 2 anni NESSUNO mi ha smentito coi FATTI

l'unica cosa che fa la differenza sono le regole di gestione dei trades.
 

Robinhood333

Paperotrader
niente chiacchiere.....chi crede di avere un metodo previsionale sul futuro viene qui e posta le operazioni....

sarei la persona più felice del mondo nel constatare che qualcuno ci riesce

ma SOLO con le operazioni....ovvero scrivendo compro qui e vendo lì....altrimenti restano solo chiacchiere
 

eirac

Forumer attivo
quindi dici sempre tutto e il contrario di tutto....hai sempre ragione.....posta le operazioni in anticipo come faccio io poi vediamo...:D

prevedere il futuro è IMPOSSIBILE se non in termini statistici (50 e 50 se dici solo sale o scende....la probabilità diminuisce se fai previsioni complesse)

in oltre 2 anni NESSUNO mi ha smentito coi FATTI

l'unica cosa che fa la differenza sono le regole di gestione dei trades.
Non ti alterare......io l'ho detto venerdì...quindi ben prima, ma sempre con beneficio di inventario. Nessuno! Te compreso, può dire cosa farà l'indice, ma in determinate circostanze è verosimile una inversione...dove poi si fermerà o cosa succederà e cosa che si vede un po' alla volta.
Personalmente non ottengo grandi risultati, ma questa è altra cosa e dipende non solo dall'ingresso, ma anche dall'uscita e dal money management.
Per quanto riguarda il tuo lavoro, lo trovo buono, e anche divertente e non c'entra niente con la mia boutade che può essere una chiacchera da bar per stemperare il clima del forum, ma non per questo meno vera di tanti altri pareri vantati come professionistici e poi.....
 

Robinhood333

Paperotrader
Non sono alterato. Assolutamente.....magari un po' col mercato di sti giorni...ma pazienza...arriveranno tempi migliori...intanto ho chiuso la sequenza di stop con un piccolo gain
 

Robinhood333

Paperotrader
Oggi dalle 15 non potrò più seguire il forum....ho operai in casa con lavori di un certo livello....li pago se faccio almeno 500 punti nei prox 2 3 gg....ma questo loro non lo sanno....
 

Robinhood333

Paperotrader
Piccola nota...se dovesse reversare short il reverse sarebbe sopra 21980...anche se visti i recenti risultati se faceste a caso fareste meglio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto