FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (4 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robinhood333

Paperotrader
Prevedere è impossibile....se si cade nella trappola mentale di poter prevedere qualcosa ci si fa male....e sto giro mi sa che si sono fatti male in tanti....se stai col trend non sbagli....domani spero di poter essere qui

Mi raccomando MAI ANTICIPARE UN MOVIMENTO.
 

enzotick

Nuovo forumer
Prevedere è impossibile....se si cade nella trappola mentale di poter prevedere qualcosa ci si fa male....e sto giro mi sa che si sono fatti male in tanti....se stai col trend non sbagli....domani spero di poter essere qui

Mi raccomando MAI ANTICIPARE UN MOVIMENTO.

Sagge parole....
Complimenti per l'operatività :up::winner:
Ciao
 

Robinhood333

Paperotrader
I prezzi sono relativi a marzo (da domani passerò a giugno) mentre se scatta il segnale suggerirei di operare già su giugno.

Tornando al discorso delle previsioni.....mi sembra evidente che nessuno abbia azzeccato un bel nulla se non nei termini statistici....scusate se insisto su questo tema ma è il mio 3d e ci faccio quello che voglio:D:D:D....argy permettendo....insisto fino alla nausea perchè ci tengo ai vostri soldi e vi dico che qui nessuno in 2 anni mi ha mai dimostrato di azzeccare il futuro....sono 2 anni ce aspetto....magari qualcuno ve lo fa credere diu azzeccarla ma in realtà non è così.
Staccatevi dalla sirena previsionale e dalle trappole dell'ego e concentratevi sulla strategia operaiva.
Per adesso così.


:jolly:TS:

POSIZIONE: FLAT.

SEGNALE: LONG sopra 21250. 1 contratto.
STOP LOSS:
TAKE PROFIT:
 

giorub2008

Forumer attivo
I prezzi sono relativi a marzo (da domani passerò a giugno) mentre se scatta il segnale suggerirei di operare già su giugno.

Tornando al discorso delle previsioni.....mi sembra evidente che nessuno abbia azzeccato un bel nulla se non nei termini statistici....scusate se insisto su questo tema ma è il mio 3d e ci faccio quello che voglio:D:D:D....argy permettendo....insisto fino alla nausea perchè ci tengo ai vostri soldi e vi dico che qui nessuno in 2 anni mi ha mai dimostrato di azzeccare il futuro....sono 2 anni ce aspetto....magari qualcuno ve lo fa credere diu azzeccarla ma in realtà non è così.
Staccatevi dalla sirena previsionale e dalle trappole dell'ego e concentratevi sulla strategia operaiva.
Per adesso così.


:jolly:TS:

POSIZIONE: FLAT.

SEGNALE: LONG sopra 21250. 1 contratto.
STOP LOSS:
TAKE PROFIT:
A proposito di strategia operativa, per migliorare le prestazioni non si potrebbe pensare di rimanere Flat quando le quotazioni rimangono in laterale entro un certo range eventualmente da calcolare ?

Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto