FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (4 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robinhood333

Paperotrader
Adesso nessuno scrive che siamo 150 punti sopra.....che ho un sistema limitato perchè si accontenta di 1000 punti.....magari se andiamo a 20600 lo scriverà.....sempre col senno di poi.....come certe analisi.....poi tutti hanno ragione.....metti lì quando compri e quando vendi (prezzi) come facciamo io fibmaster e giualeme e anche altri che ora mi sfuggono....ma ci capiamo....

un sassolino bonario....tanto non le mando a dire a nessuno...ma lo faccio perchè cerco di trasferire in maniera indiretta la mia esperienza....solo prezzi solo prezzi.....strategia e zero chiacchiere....in simpatia....tanto voi che siete qui mi conoscete
 
Ultima modifica:

Robinhood333

Paperotrader
occhio che domani ci sono a singhiozzo.....se entrate come da metodo mettete un reverse sotto i 21100. se entrasse il reverse mettete un exit a 150 punti dal reverse. spero di essermi spiegato. i numeri li sto un po' buttando ma conoscendo la bestia non credo di sbagliare di molto.

soprattutto se non sapete cosa fare state fermi.
 

Aragorn

Forumer storico
Sono in riunione dalle 13.30, con limitato accesso alla rete - stop
Non inserito tp automatico - stop
:wall: - stop
Mantengo e reverso al segnale - stop
Post-it sul monitor: metti sempre il tp, anche se sembra lontano, quoglione :wall: -stop

Bravo Robin, buona serata.
 
Ultima modifica:

eirac

Forumer attivo
Adesso nessuno scrive che siamo 150 punti sopra.....che ho un sistema limitato perchè si accontenta di 1000 punti.....magari se andiamo a 20600 lo scriverà.....sempre col senno di poi.....come certe analisi.....poi tutti hanno ragione.....metti lì quando compri e quando vendi (prezzi) come facciamo io fibmaster e giualeme e anche altri che ora mi sfuggono....ma ci capiamo....

un sassolino bonario....tanto non le mando a dire a nessuno...ma lo faccio perchè cerco di trasferire in maniera indiretta la mia esperienza....solo prezzi solo prezzi.....strategia e zero chiacchiere....in simpatia....tanto voi che siete qui mi conoscete
Hai fatto dei bei movimenti...lascia che dicano....A parte che di c****e professionali se ne sentono a bizzeffe.
 

Lori

Forumer storico
Sono in riunione dalle 13.30, con limitato accesso alla rete - stop
Non inserito tp automatico - stop
:wall: - stop
Mantengo e reverso al segnale - stop
Post-it sul monitor: metti sempre il tp, anche se sembra lontano, quoglione :wall: -stop

Bravo Robin, buona serata.
Altra occasione...:)
 

Duma

Forumer attivo
950 PUNTI A CASA



:jolly:TS:

POSIZIONE: FLAT.

SEGNALE: LONG sopra 21250. 1 contratto.
STOP LOSS:
TAKE PROFIT:

Molto bene, Robinhood... :) Io su questi cali preferisco limitarmi a non perdere, rimanendo flat. Per quanto riguarda il discorso sul take profit, sono assolutamente d'accordo se si tratta di operazioni short. Su posizioni lunghe ritengo invece che è più profittevole lasciar correre i profitti a oltranza, per la diversa natura del mercato quando il trend è al rialzo e quando è al ribasso.
Sono sottigliezze eh... ;) 1000 punti sono sempre tantissimi... :)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto