Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesRobinhood...Trading System....rubo ai ricchi...
Adesso nessuno scrive che siamo 150 punti sopra.....che ho un sistema limitato perchè si accontenta di 1000 punti.....magari se andiamo a 20600 lo scriverà.....sempre col senno di poi.....come certe analisi.....poi tutti hanno ragione.....metti lì quando compri e quando vendi (prezzi) come facciamo io fibmaster e giualeme e anche altri che ora mi sfuggono....ma ci capiamo....
un sassolino bonario....tanto non le mando a dire a nessuno...ma lo faccio perchè cerco di trasferire in maniera indiretta la mia esperienza....solo prezzi solo prezzi.....strategia e zero chiacchiere....in simpatia....tanto voi che siete qui mi conoscete
occhio che domani ci sono a singhiozzo.....se entrate come da metodo mettete un reverse sotto i 21100. se entrasse il reverse mettete un exit a 150 punti dal reverse. spero di essermi spiegato. i numeri li sto un po' buttando ma conoscendo la bestia non credo di sbagliare di molto.
Sono in riunione dalle 13.30, con limitato accesso alla rete - stop
Non inserito tp automatico - stop
- stop
Mantengo e reverso al segnale - stop
Post-it sul monitor: metti sempre il tp, anche se sembra lontano, quoglione -stop
Adesso nessuno scrive che siamo 150 punti sopra.....che ho un sistema limitato perchè si accontenta di 1000 punti.....magari se andiamo a 20600 lo scriverà.....sempre col senno di poi.....come certe analisi.....poi tutti hanno ragione.....metti lì quando compri e quando vendi (prezzi) come facciamo io fibmaster e giualeme e anche altri che ora mi sfuggono....ma ci capiamo....
un sassolino bonario....tanto non le mando a dire a nessuno...ma lo faccio perchè cerco di trasferire in maniera indiretta la mia esperienza....solo prezzi solo prezzi.....strategia e zero chiacchiere....in simpatia....tanto voi che siete qui mi conoscete
Sono in riunione dalle 13.30, con limitato accesso alla rete - stop
Non inserito tp automatico - stop
- stop
Mantengo e reverso al segnale - stop
Post-it sul monitor: metti sempre il tp, anche se sembra lontano, quoglione -stop
Molto bene, Robinhood... Io su questi cali preferisco limitarmi a non perdere, rimanendo flat. Per quanto riguarda il discorso sul take profit, sono assolutamente d'accordo se si tratta di operazioni short. Su posizioni lunghe ritengo invece che è più profittevole lasciar correre i profitti a oltranza, per la diversa natura del mercato quando il trend è al rialzo e quando è al ribasso.
Sono sottigliezze eh... 1000 punti sono sempre tantissimi...