FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi...

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?

• Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo stoxx ha ritracciato esattamente il 50% la discesa dal 1° di marzo con volumi piuttosto bassi... il dax sta sovraperformando con volumi leggermente più alti ma sotto la mm a 20 periodi .. il fib ha ritracciato il 50% ma ora è sotto, anch'esso con volumi scarsi.... sp 500 e nasdaq sovraperformano ma anche loro con volumi scarsi..... stoxx e dax hanno gap up intraday ancora aperti...

Gentile Robin,

a fine marzo avevo espresso alcuni dubbi sull'eventuale rialzo previsto "da quelli bravi"... ad oggi i fatti stanno confermando questa tesi (in verità anche tu sentivi puzza di bruciato ). Nei fatti sullo stoxx permane gap in area 2715 (così come un paio di gap permangono sul dax)

Gentile Robin,

a fine marzo avevo espresso alcuni dubbi sull'eventuale rialzo previsto "da quelli bravi"... ad oggi i fatti stanno confermando questa tesi (in verità anche tu sentivi puzza di bruciato ). Nei fatti sullo stoxx permane gap in area 2715 (così come un paio di gap permangono sul dax)

Le previsioni non esistono se non nei termini statistici.

Esiste solo l'operatività.
Qui si cerca di postare l'essenza.:D;)

Qui non si banna nessuno.....nemmeno Filo....chissà come mai qui nessuno viene a contestare nulla.....mah.....chissà....:D:D

Ultima modifica:
A fine marzo avevo risposto ad un tuo post nel quale citavi "quelli bravi" che erano tutti long e ci proponevi una domanda : che ne pensate? Io risposi che la salita in quel momento era accompagnata da bassi volumi su stoxx dax sp500 e nasdaq, e sui primi due c'erano gap aperti.... nessuna previsione da parte mia, era solo una fredda lettura dei grafici. Concordo con te sul resto.

A fine marzo avevo risposto ad un tuo post nel quale citavi "quelli bravi" che erano tutti long e ci proponevi una domanda : che ne pensate? Io risposi che la salita in quel momento era accompagnata da bassi volumi su stoxx dax sp500 e nasdaq, e sui primi due c'erano gap aperti.... nessuna previsione da parte mia, era solo una fredda lettura dei grafici. Concordo con te sul resto.

Quelli "bravi" siamo io, Treno, Fibmaster, Corvo Sfigato e pochi altri che per ignoranza (non si può leggere tutti) non nomino....

Gli altri sono popolari.

E' come paragonare i Led Zeppelin a Madonna.:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto