FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi...

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?

• Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Complimenti a Robin ed al suo TS :up:
(incomincio ad essere ripetitivo....)

Non da molto seguo il forum, vorrei complimentarmi con Robin che posta regolarmente vedo la sua operativita' nuda e cruda, per caso qualcuno sa darmi un bilancio in termini di punti da un determinato periodo?

Grazie e nuona serata a tutti.

Noooo quell'altro che fa finta di postare in realtime :D

Qui che scrivono strategie replicabili oltre a me credo ci sia giualeme (ma non lo leggo da mesi) treno, fibmaster e taci taci ieri mi è sembrato di leggere un'operazione postata da buck...vedremo il seguito...

chiaro...i Led Zeppelin postano qui in anticipo (perchè il mio non è nemmeno rela time....è anticipo) da 2,5 anni...altro passo, altre valenze statistiche...;)

Non da molto seguo il forum, vorrei complimentarmi con Robin che posta regolarmente vedo la sua operativita' nuda e cruda, per caso qualcuno sa darmi un bilancio in termini di punti da un determinato periodo?

Grazie e nuona serata a tutti.

Buongiorno, ripropongo il mio post......se qualcuno mi risponde ringrazio, se nn mi risponde nessuno ringrazio lo stesso :)

ciao

Buongiorno, ripropongo il mio post......se qualcuno mi risponde ringrazio, se nn mi risponde nessuno ringrazio lo stesso :)

ciao

Ho pubblicato in passato spesso equity line e punti....poi mi sono rotto...non mi andava di dare nell'occhio;)....comunque basta che segui in virtual per 6 mesi e valuti tu.....fai un po' di fatica...:D:D:D....no pain no gain...

Robin io come sai ti seguo con costanza e segno tutti i trades da gennaio...:up:
Se mi autorizzi posso scriver qui quale è stato il gain fino ad ora

ciao

Se Robin permette rispondo io, risultati 2011:

Gennaio + 1285p (-72 euro commiss. - 8 euro round trip minispmib fut.)
Febbraio + 2090p (-80 euro commiss.)
Marzo -635p (-132 euro commiss.)
Aprile +710p (provvisorio)

complimenti a robin :up::)

ciao

Ciao l'avevo fatto ma ho buttato via tutto , comunque ci sono tutte le operazioni fatte e non ti sarà difficile avere il resoconto
Ti assicuro che in un quarto d'ora fai il tutto
Ciao :)

Ciao a tutti----
Robin e' bravissimo , ma volevo ricordare che per seguirlo comunque occorre liquidita' per due contratti quindi anche il punteggio totale va diviso 2 .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto