FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (1 Viewer)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robinhood333

Paperotrader
Appena finiamo il 4 ore fra poco, ti do il target al rialzo da cui riprende la discesa.

Oggi barometro positivo quindi entriamo ufficilmente nella seconda onda ribassista del secolo.

Addirittura.......:lol::lol:....del secolo....

Se fai riferimento a quanto scrive "la verità" bè....è uno che azzecca una volta su due la direzione (almeno così ho contato le operazioni fatte sul blog)....quindi al 50% avrà ragione

Ha anche un filotto di operazioni negative mica da ridere...

Quando parte il trend poi lo prende visto che è come me un trendfollower....
 

gecko

Forumer storico
Addirittura.......:lol::lol:....del secolo....

Se fai riferimento a quanto scrive "la verità" bè....è uno che azzecca una volta su due la direzione (almeno così ho contato le operazioni fatte sul blog)....quindi al 50% avrà ragione

Ha anche un filotto di operazioni negative mica da ridere...

Quando parte il trend poi lo prende visto che è come me un trendfollower....


Si ha infilato 12 trade perdenti nel breve. Ma attenzione negli ultimi 2 ha recuperato tutto.

Eppoi se fosse vero il suo score( non ho motivi per dubitarne), 350.000 euros in 2 anni shortando con 3 fib dai 40000, mica male
 

Robinhood333

Paperotrader
Si ha infilato 12 trade perdenti nel breve. Ma attenzione negli ultimi 2 ha recuperato tutto.

Eppoi se fosse vero il suo score( non ho motivi per dubitarne), 350.000 euros in 2 anni shortando con 3 fib dai 40000, mica male


Tu hai scritto una cosa diversa.......che parte un movimento negativo...

Se non hai chiara la differenza tra i seguenti concetti:

1. Indovinare la direzione del mercato

2. Guadagnare soldi in borsa

e se non hai chiaro che le precedenti due affermazioni hanno una bassa correlazione....al limite quasi nulla.....credo tu sia lontano dal concetto di "fare soldi"....:D
 

gecko

Forumer storico
Addirittura.......:lol::lol:....del secolo....

Se fai riferimento a quanto scrive "la verità" bè....è uno che azzecca una volta su due la direzione (almeno così ho contato le operazioni fatte sul blog)....quindi al 50% avrà ragione

Ha anche un filotto di operazioni negative mica da ridere...

Quando parte il trend poi lo prende visto che è come me un trendfollower....

Tu hai scritto una cosa diversa.......che parte un movimento negativo...

Se non hai chiara la differenza tra i seguenti concetti:

1. Indovinare la direzione del mercato

2. Guadagnare soldi in borsa

e se non hai chiaro che le precedenti due affermazioni hanno una bassa correlazione....al limite quasi nulla.....credo tu sia lontano dal concetto di "fare soldi"....:D


A me interessa solo che crolli sta borsa. Se dicesi 2 onda ribassista/ C down/ o ciclo intermedio al ribasso, poco importa.

Ho bisogno che torni molto giu, e tornerà...

Che poi io possa anche longare nel brevissimo, ma questo è cosa ovvia, se questo è quello che intendi
 

rlltrading

01/09/2016
chiusa posizione long da 20340 a 20750.
short da 20750 ma ocio che il suo controllore è long (orario)

comunque nessuna posizione long in portafolgio.

in caso di risalita pronti a riantrare.
 

gis69

Forumer attivo
A me interessa solo che crolli sta borsa. Se dicesi 2 onda ribassista/ C down/ o ciclo intermedio al ribasso, poco importa.

Ho bisogno che torni molto giu, e tornerà...

Che poi io possa anche longare nel brevissimo, ma questo è cosa ovvia, se questo è quello che intendi
devi ricalcolare il rimbalzo:):up:
 

Robinhood333

Paperotrader
A me interessa solo che crolli sta borsa. Se dicesi 2 onda ribassista/ C down/ o ciclo intermedio al ribasso, poco importa.

Ho bisogno che torni molto giu, e tornerà...

Che poi io possa anche longare nel brevissimo, ma questo è cosa ovvia, se questo è quello che intendi


Non intendo assolutamente questo......

Intendo:

Mi si dice: secondo questo strumento sta per iniziare un ribasso. Bene. Questo strumento quante volte ci azzecca su 100 la DIREZIONE del mercato?

Stando alle operazioni pubblicate 50 su 100.

Con questo strumento però si guadagna?

Sì. Perchè quando azzecca la direzione fa molti più punti di quando la sbaglia.

Semplice. La base di tutti i TS.

Pertanto al 50% non ci sarà nessun ribasso.....ovvio ed elementare....poi possiamo metterci a prevedere quello che vogliamo....

Solo un cieco, leggendo le analisi in giro (quasi tutte ribassiste) capisce che non servono a nulla ma che bisogna solo guardare i prezzi.

Tu stai sperando.

Quando pensi di chiudere il tuo trade SBAGLIATO? Dove hai fissato lo Stop Loss? Non dirmi quando finirai i soldi?

DEVI avere una strategia precisa.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto