FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (2 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robinhood333

Paperotrader
Non sono duro....sono solo disciplinato e capitalizzato....non conosco altri modi per guadagnare.....

solo disciplina e gestione del rischio.....

e anche se mi sono rimangiato il guadagno di un'operazione con 3 stoppate....amen.....che la fase di mercato sia "anomala" e non la regola è evidente....
 

Robinhood333

Paperotrader
Un'altra possibilità è che con lo studio ho visto che ci sono operazioni più "probabili" di altre e che si cavalcano col doppio dei contratti....gli stop prei sono "solo" con mezza posizione....

Ciò non toglie che nelle ultime 6 operazioni 5 sono state negative.....e questo a livello psicologico è sempre un po' scocciante......l'abitudine non riesco a farla.....
 

2tempista

Forumer attivo
Un'altra possibilità è che con lo studio ho visto che ci sono operazioni più "probabili" di altre e che si cavalcano col doppio dei contratti....gli stop prei sono "solo" con mezza posizione....

Ciò non toglie che nelle ultime 6 operazioni 5 sono state negative.....e questo a livello psicologico è sempre un po' scocciante......l'abitudine non riesco a farla.....

come ti dissi in mp secondo me faresti più gain col trailing, delle ultime 6 tradate mi pare che eri andato sempre in gain...
 

Ninco Nanco

Forumer attivo
Non sono duro....sono solo disciplinato e capitalizzato....non conosco altri modi per guadagnare.....

solo disciplina e gestione del rischio.....

e anche se mi sono rimangiato il guadagno di un'operazione con 3 stoppate....amen.....che la fase di mercato sia "anomala" e non la regola è evidente....

Ciao Robin, per quanto ti possa interessare, ammiro molto la tua disciplina. Sei un esempio di coerenza:up:
 

Robinhood333

Paperotrader
come ti dissi in mp secondo me faresti più gain col trailing, delle ultime 6 tradate mi pare che eri andato sempre in gain...


Ovvio....ma sono operazioni di durata anch di qualche giorno....il trailing parte ma non subito....se mettessi drawdown zero dopo poche ore dall'ingresso in genere, nel tempo, questo non paga....ovvio in questa fase di mercato sembra tutto "storto"....ma non esistono fasi come questa spesso....

Le correzioni durano meno di 6 ore.....da quasi un mese e questo è anomalo....devo lavorare eventi maggiormente probabili....non situazioni anomale di mercato....comunque....santo stop loss.....

Se penso a chi non lo mette.....anche perchè qui le probabilità sono a favore di ulteriori salite....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto