FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (2 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robinhood333

Paperotrader
Ma quante previsioni sbagliate vedo in giro....:D:D....pensate che bello se uno autocelebrasse (ironicamente) solo i suoi fallimenti....e lasiasse correre i successi...
 

mayo_69

Forumer attivo
Complimenti sinceri al padrone di casa!!!!;)

Mi girano in testa le parole che hai scritto ad inizio settimana...........entro giovedì.........:up:

:winner:

Ciao:ciao:
Massimo
 

Robinhood333

Paperotrader
Complimenti sinceri al padrone di casa!!!!;)

Mi girano in testa le parole che hai scritto ad inizio settimana...........entro giovedì.........:up:

:winner:

Ciao:ciao:
Massimo


Sì ma l'autocelebrazione non porta a niente...quando faccio "previsioni" cerco di farle solo allo scopo di acquistare opzioni....ovvero quando i miei indicatori sono in posizione POTENZIALE per qualcosa di grosso....

Adesso lo sono ma sono senza put. La partita non è chiusa anzi, credo che sotto 21000 SE CI ANDREMO potremmo fare grana al ribasso.

Altrimenti il solito lavoro sporco e noioso dei fib.

Leggo in giro che qualcuno tratta come fosse di serie B il metodo ripetitivo e da più peso all'autocelebrazione previsionale.

RICORDATEVI BENE: LE PREVISIONI SENZA UNA STRATEGIA PRECISA NON SERVONO A UN EMERITA CIPPA DI NULLA SOTTOZERO.

Avete letto le previsioni che vedevano in partenza un rialzo 2 giorni fa in giro nel forum???

Eravamo a 21900.

Siamo il 3% sotto.

Mica bruscoli. E in più dicevano di non mettersi al ribasso che non ne valeva la pena....

Le stesse persone le avete lette che scrivevano "non ne ho azzeccata mezza"??????....niet...DIMENTICATOIO...

Nella mente resta impressa l'autocelebrazione e mai il fallimento.

Riflettete.

E' tutto sotto gli occhi di tutti.

Se mi sbaglio avvisatemi.
 
Ultima modifica:

elicotteri

Forumer attivo
Pochi altri blog sono tanto precisi puntuali ed efficaci come questo; mi interesserebbe sapere, dopo due anni e mezzo di operatività, quanti replicano esattamente l'operatività del padrone di casa e quali sono eventualmente le difficoltà psicologiche nel seguire...
 

abile

Forumer attivo
Pochi altri blog sono tanto precisi puntuali ed efficaci come questo; mi interesserebbe sapere, dopo due anni e mezzo di operatività, quanti replicano esattamente l'operatività del padrone di casa e quali sono eventualmente le difficoltà psicologiche nel seguire...

Non lo seguo, ho una mia strategia.
Ma psicologicamente devo dire che se sono short ed il TS di Robin è nella stessa direzione sono tranquillo... :up: :lol:
 
Ultima modifica:

ponce

Utente Senior
Se quel "Leggo in giro che qualcuno tratta come fosse di serie B il metodo ripetitivo e da più peso all'autocelebrazione previsionale.

RICORDATEVI BENE: LE PREVISIONI SENZA UNA STRATEGIA PRECISA NON SERVONO A UN EMERITA CIPPA DI NULLA SOTTOZERO." è riferito a me ho recepito il messaggio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto