FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (4 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robinhood333

Paperotrader
Se quel "Leggo in giro che qualcuno tratta come fosse di serie B il metodo ripetitivo e da più peso all'autocelebrazione previsionale.

RICORDATEVI BENE: LE PREVISIONI SENZA UNA STRATEGIA PRECISA NON SERVONO A UN EMERITA CIPPA DI NULLA SOTTOZERO." è riferito a me ho recepito il messaggio.


No no scherzi. Ti ho anche postato il mio apprezzamento per gli indicatori.

Tu non rientri nella schiera degli autoreferenziali...;)...posti con discrezione senza vendere certezze.

Io mi diverto a sfottere quelli che parlano in modo assoluto di una materia IMPREVEDIBILE...

Li sfotto solo perchè poco educativi.
 

ponce

Utente Senior
Ok allora scusa,pensavo fosse davvero riferito a me visto che ho postato lo stop profit alla Robin per intenderci.
 

Lapis

Forumer storico
Sì ma l'autocelebrazione non porta a niente...quando faccio "previsioni" cerco di farle solo allo scopo di acquistare opzioni....ovvero quando i miei indicatori sono in posizione POTENZIALE per qualcosa di grosso....

Adesso lo sono ma sono senza put. La partita non è chiusa anzi, credo che sotto 21000 SE CI ANDREMO potremmo fare grana al ribasso.

Altrimenti il solito lavoro sporco e noioso dei fib.

Leggo in giro che qualcuno tratta come fosse di serie B il metodo ripetitivo e da più peso all'autocelebrazione previsionale.

RICORDATEVI BENE: LE PREVISIONI SENZA UNA STRATEGIA PRECISA NON SERVONO A UN EMERITA CIPPA DI NULLA SOTTOZERO.

Avete letto le previsioni che vedevano in partenza un rialzo 2 giorni fa in giro nel forum???

Eravamo a 21900.

Siamo il 3% sotto.

Mica bruscoli. E in più dicevano di non mettersi al ribasso che non ne valeva la pena....

Le stesse persone le avete lette che scrivevano "non ne ho azzeccata mezza"??????....niet...DIMENTICATOIO...

Nella mente resta impressa l'autocelebrazione e mai il fallimento.

Riflettete.

E' tutto sotto gli occhi di tutti.

Se mi sbaglio avvisatemi.

Quando si trova qualcuno con un metodo bisogna apprezzarlo
se poi lo mette a disposizione di altri ancora di +
non è obbligato a farlo ed è un impegno farlo.
Io sbircio di tanto in tanto Robin
non lo posso seguire per impegni di lavoro
ma comunque è un termometro
e lo ritengo persona seria.
Poi nessun sistema è infallibile
e se il mercato ti rema contro ti logora 200 pti qui 300 pti lì
il gain faticosamente messo da parte con operazioni da manuale
ma ripeto, NESSUN sistema è infallibile.
Però un sistema di lavoro ci permette di essere meno emozionali.
I guru previsionali invece giocano proprio sull'emozione.
Il mercato richiede freddezza.
Quindi state attenti ai suoni delle sirene
e badate al sodo.
Ottimo lavoro Robin :up:
 

abile

Forumer attivo
Non lo seguo, ho una mia strategia.
Ma psicologicamente devo dire che se sono short ed il TS di Robin è nella stessa direzione sono tranquillo... :up: :lol:

Volevo precisare una cosa, per la mia strategia devo il 50% a questo TS e al suo padrone di casa, mi ha insegnato molto.
Quello che leggete tutti i giorni qui sono cose che non sono scritte in nessun libro di trading. Grazie. :rosa:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto