FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (2 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robinhood333

Paperotrader
Ciao. Argema è già intervenuto http://http://www.investireoggi.it/forum/2158124-post7388.html ..... non ti basta? (adesso mi ci metto anch'io! basta con voi e il vostro cel'holunghismo :lol: come sempre scherzo neh)

Non mi apre il link...a parte che se è del 3d del grafomane non lo posso vedere in quanto bannato

Comunque state tranquilli....alla peggio ce ne migreremo in altri lidi col 3d

P.s. ti conviene scherzare.....anche perchè sei di queste parti...:D:D:D la verifica la puoi fare di persona....:lol::lol::lol:;););).....
 

Lori

Forumer storico
Non mi apre il link...a parte che se è del 3d del grafomane non lo posso vedere in quanto bannato

Comunque state tranquilli....alla peggio ce ne migreremo in altri lidi col 3d

P.s. ti conviene scherzare.....anche perchè sei di queste parti...:D:D:D la verifica la puoi fare di persona....:lol::lol::lol:;););).....
Robin ora sei l'unico ad avere 5 stelle :up: Moh pensiamo al trade :specchio:
 

Robinhood333

Paperotrader
Devono togliere tutti quelli che hanno messo 1 stella. Su tutti i 3d.
E poi questo creerà un precedente.

Un utente SABOTA un servizio di pubblica utilità. Nulla di più grave.

Vediamo i provvedimenti.
Sono proprio curioso.
 

Robinhood333

Paperotrader
Solo questo?????...comuqnue i voti sul mio 3d non sono stati levati....ero a 14/15 voti con media perfetta del 5.00.....

C'è gente espulsa dal forum per molto meno.....

Personalmente per il grafomane la miglior punizione è di riammettermi al suo 3d.....pensate le risate....:D:D:D....poi toglierei tutti i voti sotto le 4 stelle ricevuti su tutti i 3d da venerdì in qua....e condannerei il suo 3d a 1 stella per sempre....:D:D:D
 

Robinhood333

Paperotrader
Io sono stato bannato da 2 discussioni per aver scritto cose vere e solo un richiamino a chi fa sabotaggio a pubbliche utilità del forum....

E finisce a tarallucci e vino???

Ma scherziamo???

p.s. poi tra l'altro argema deve fare anche lui il lavoro di pulizia per l'immondizia che ha seminato l'ego ipertrofico di un utente????

Attendiamo...
 

Robinhood333

Paperotrader
In 2 giorni non è stata bonificata una cippa. I voti negativi non li hanno tolti.

Che peccato non leggere più livelli come i 21465;););) in futuro

p.s. comunque grazie perchè state votando tutti 5 stelle....mi consola che pur avendo un brutto carattere polemico e rompipalle alla fine sto più simpatico di altri....grazie di avermi apprezzato nonostante le mie polemiche, ma non sono cattivo, mi dipingono così...:D:D:D

p.s.2 la vendetta....continuate coi voti che ci divertiamo:D:D:D
 

elicotteri

Forumer attivo
Scusate ma cosa sono tutte ste polemiche? Robin ma che te ne frega di ste stelle, cosa ci guadagni? Incassi con la pubblicità? Io non so manco dove stanno, se me lo dite ne metto 7-8 senza problemi.... magari voto anche due o tre volte.... ma chissenefrega delle stelle .... io se voglio vedere le stelle vado in tenda sul Cimone di notte con mia figlia: lì vi assicuro di stelle ce ne sono quante ne volete e di una nitidezza mai vista... Facciamola finita, questa è un bella operatività, postata in modo serio lineare senza alcun fraintendimento.... che volete di più, un monumento in piazza?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto