votato anch'io a 5 stelle...questo è 1 dei thread migliori di tutto il forum...
non te ne andare...è da poco che ho iniziato a seguirti e mi dispiacerebbe parecchio se te ne andassi!
Forza Robinhood
non ti curar di loro
Non è una questione di stelle. Adesso lo è per principio.
Perchè tra una tradata e l'altra ho tanto tempo da perdere.
Perchè io non concepisco la bannatura da un 3d salvo casi in cui uno entri ogni giorno e posti assurdità ogni ora tanto per imbrattare.
io sono stato bannato da due 3d:
1. Quello di Buck (che peraltro ritengo sia uno che guadagna in borsa) per avergli osservato che si ricordava e autocelebrava solo in casi in cui azzeccasse e che l'unico modo per vedere se uno ci piglia o meno è mettere nero su bianco l'operatività. Bannato. In questi giorni non ne sta pigliando mezza...sono da 1000 punti fa che dice che short è sconsigliato. Non capisco perchè uno deve offendersi se non ci azzecca. Io sbaglio mediamente 1 operazione su 2....mica mi arrabbio se uno me lo dice....che c'è di male....
2. Quello di Sandor perchè gli ho detto che sul famoso 3d reversato NON C'E' TRACCIA DEL SUO LONG DA 13500 OBIETTIVO 23000. A 13500 eravamo ai primi di marzo....TRACCE ZERO DI UN'OPERAZIONE CHE SI AUTOREFERENZIAVA OGNI GIORNO. Allora io glil'ho fatto presente...se uno afferma il falso invece di bannarmi bastava citare il post dove questo avveniva....e la cosa si chiudeva lì.
Ora.
Sapevo di avere 5 stelline da sempre, con una decina abbondante di voti....oggi apro e ne trovo 4....con evidenti tutti 1 in 2 giorni....mi chiedo cos'è successo...me lo dite voi e mi date i link di quanto accade.
Mi infastidisce essere bannato dal 3d di un utente che compie atti di effettivo sabotaggio a uno strumento di pubblica utilità del forum.
All'epoca ho comunque soprasseduto alla faccenda del ban perchè in fondo chissenefrega ognuno si fa le proprie opinioni leggendo.
Ma un attacco al forum per i complessi psicologici di un singolo utente mi sembra troppo.
Se ho scritto cose errate o che qualcuno non condivide me lo può evidenziare per un confronto.