FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (1 Viewer)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elicotteri

Forumer attivo
Sì ci avevo pensato pure io...:):D;)....prendetevi una 20ina di punti oltre il livello e metteteci la regola delle 2 chiusure di cui almeno una sopra....provate...se jodi se la sente

Un "guru" che non tende all'indipendenza dei suoi allievi non è un buon maestro e serve solo il suo ego; questa tua risposta immediata e possibilista (in realtà era quasi una trappola la mia) mi spiazza... ti faccio i miei complimenti. Evidentemente hai trovato la tua strada e non hai da dimostrare nulla a nessuno:D
 

jodi

Forumer storico
Sì ci avevo pensato pure io...:):D;)....prendetevi una 20ina di punti oltre il livello e metteteci la regola delle 2 chiusure di cui almeno una sopra....provate...se jodi se la sente

Se mi spieghi come funziona la regola che talora impone di aspettare fino alle 10.00 e quando si effettua lo switch da 15' a 30' io ci sto! :D

Ciao,

jo
 

Aragorn

Forumer storico
Se mi spieghi come funziona la regola che talora impone di aspettare fino alle 10.00 e quando si effettua lo switch da 15' a 30' io ci sto! :D

Ciao,

jo

In effetti a volte entra alle 9.30, a volte alle 10, ma alcune volte addirittura in open se ben ricordo. Poi da ricordare che non si guarda la barra delle 17.30.00 ma il valore alle 17.39.59.
 
Ultima modifica:

jodi

Forumer storico
In effetti a volte entra alle 9.30, a volte alle 10, ma alcune volte addirittura in open se ben ricordo. Poi da ricordare che non si guarda la barra delle 17.30.00 ma il valore alle 17.39.59.

io ho reinserito l'altra mezza posizione short in attesa dell'eventuale reverse...

jo
 

Robinhood333

Paperotrader
Se mi spieghi come funziona la regola che talora impone di aspettare fino alle 10.00 e quando si effettua lo switch da 15' a 30' io ci sto! :D

Ciao,

jo

fregatene...tanto va bene lo stesso...se deve salire sale....poi magari il mio metodo ora prende un paio di stop...comunque applica 2 chiusure a 15 sopra o sotto (arrotonda il livello alla decina superiore o inferiore) con le mie regole e amen...avrai stop più stretti....se sballina sulla media ci smenerai ma amen...
 

Robinhood333

Paperotrader
Quindi ricapitolando:

1. o seguite jodi (strategia da me consigliata in mia assenza....ma nulla toglie che sia migliore della mia anche in seguito...:D)

2. altra strategia mia potrebbe essere: sopra il livello del ts di adesso andare flat. poi long sopra 20565 e short (o reverse sotto 20430).

Quindi sotto 20430 sempre short. Sopra 20565 long. In mezzo flat. Ovvio, sono livelli scritti ora suscettibili di cambiamento....ma sempre meglio che nulla...;)
 

jodi

Forumer storico
Quindi ricapitolando:

1. o seguite jodi (strategia da me consigliata in mia assenza....ma nulla toglie che sia migliore della mia anche in seguito...:D)

jodi non sarà presente però con continuità perchè ha molto altro da fare...a breve entro in riunione. ;-)

al momento reverse long con due chiusure 15' sopra 480 di cui una almeno 35 punti superiore a 480. :)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto