FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (3 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SPIZZICCO

Forumer attivo
Mandatemi il link dove si vota il 3d che ho ritrovato la pwd del forum. Ragazzi esprimo disappunto e rammarico in ritardo per ciò che è successo. Come Robin ho riletto il 3 di superman e concordo con le affermazioni di Robin è un NO REALTIME, o meglio è realtime quando conviene, e con questo dico la mia su certe cavolate scritte da utenti iscritti a questo forum, forse hanno le lenti degli occhiali da sole affumicate. Sottolineo inoltre la trasparenza di un 3d molto seguito con una operatività chiara senza troppi fronzoli direi redditizia mi pare. Certo che dopo aver lessato/bannato Filotto se pure uno come Robin stacca la spina, anche se non lo seguo operativamente mi darebbe molto fastidio. Ribadisco che il forum è confronto anche se a volte "spigoloso" ma cmq confronto i vari bann spesso non seriamente motivati sono un modo chiaro per evitare un contraddittorio.
Continua Robin se non si accettano determinate e semplici regole sarò il primo a farmi bannare per su altri 3d da megaloman.
Buona continuazione se possibile come detto sopra linkatemi dove si vota.
Grazie
 
Ultima modifica:

Robinhood333

Paperotrader
Sono contento che vi piaccia il 3d. Ma soprattutto spero vi serva a qualcosa.

Se non altro a guadagnare:lol::lol::lol:.

Buona questa, molto Woody Allen.
 

Robinhood333

Paperotrader
Robin, visto il livello di reverse postato ieri sera da jodi potresti lasciare a lui l'incombenza di aggiornare l'operatività: potrebbe essere un esperimento interessante.... :)

Sì ci avevo pensato pure io...:):D;)....prendetevi una 20ina di punti oltre il livello e metteteci la regola delle 2 chiusure di cui almeno una sopra....provate...se jodi se la sente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto