Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesRobinhood...Trading System....rubo ai ricchi...
No io sono troppo preso a contare i centimetri di altro....la mia è una conta lunga........votatelo voi....
Ma perchè nessuno gli chiede di ripostare l'operazione di cui si vanta il long del 2009 da 12500 a 24000???....io gliel'ho chiesto e mi ha bannato.........ieri gliel'ha richiesto franz-joseph e a momenti banna anche lui....
Peghchè??? Io no???...quello è pighipicchio e pighipacchio.....io vi do i bugghi, i fontana, i boetti, gli schifano....i capolavovghi che i meghcanti si stvghappano di mano....
No io sono troppo preso a contare i centimetri di altro....la mia è una conta lunga........votatelo voi....
Ma perchè nessuno gli chiede di ripostare l'operazione di cui si vanta il long del 2009 da 12500 a 24000???....io gliel'ho chiesto e mi ha bannato.........ieri gliel'ha richiesto franz-joseph e a momenti banna anche lui....