FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (1 Viewer)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrew66

Forumer attivo
grafico 200 giorni
ok c'è stato un minimo 2 mesi fa.....ma personalmente non vedo un livello orizzontale di supporto......

vedremo....

ciao
 

Allegati

  • fib.jpg
    fib.jpg
    107,2 KB · Visite: 361
Ultima modifica:

jodi

Forumer storico
grafico 200 giorni
ok c'è stato un minimo 2 mesi fa.....ma personalmente non vedo un livello orizzontale di supporto......

vedremo....

ciao

guarda anche i massimi relativi dei mesi precedenti... a me sembra proprio un bel livello statico di supporto...

Ciao,

jo

P.S.

Robin, Sandor sta facendo la conta dei voti sul suo post, tu non lo voti ? ;-)
 

Robinhood333

Paperotrader
guarda anche i massimi relativi dei mesi precedenti... a me sembra proprio un bel livello statico di supporto...

Ciao,

jo

P.S.

Robin, Sandor sta facendo la conta dei voti sul suo post, tu non lo voti ? ;-)

No io sono troppo preso a contare i centimetri di altro:D:D:D....la mia è una conta lunga....:lol::lol::lol:....votatelo voi....:D:D:D

Ma perchè nessuno gli chiede di ripostare l'operazione di cui si vanta il long del 2009 da 12500 a 24000???....io gliel'ho chiesto e mi ha bannato.....:lol::lol::lol:....ieri gliel'ha richiesto franz-joseph e a momenti banna anche lui....:D:D:D
 

Aragorn

Forumer storico
No io sono troppo preso a contare i centimetri di altro:D:D:D....la mia è una conta lunga....:lol::lol::lol:....votatelo voi....:D:D:D

Ma perchè nessuno gli chiede di ripostare l'operazione di cui si vanta il long del 2009 da 12500 a 24000???....io gliel'ho chiesto e mi ha bannato.....:lol::lol::lol:....ieri gliel'ha richiesto franz-joseph e a momenti banna anche lui....:D:D:D

Io nel passato ho avuto discussioni sul falso real-time... ovviamente mi stava per bannare :D
 

Robinhood333

Paperotrader
In generale, chi non risponde alle legittime questioni poste ma banna l'interlocutore lascia aperti molti dubbi sulla buona fede e sulla correttezza.
 
Ultima modifica:

jodi

Forumer storico
per chi fosse interessato il mio TS ha reversato long a 665...

anche se è forse ormai meglio attendere la rottura del livello di Robin...

jo
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto