FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (4 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GIUALEME

Forumer storico
Mi scuso con tutti voi, vi saluto con simpatia, dal profondo del cuore.
Vi auguro tanti successi:) Ho espresso un mio pensiero, condivisibile o meno, e' comunque una mia semplice opinione, di un uomo umile, non avvezzo a guadagni del genere quindi come San Tommaso....
Evidentemente qui sarete gia' tutti ricchi, dopo due anni, e avrete riso alle mie parole. Continuate cosi', con piu' fib possibili, e ricordatevi di far del bene! :)


io chiudo qui , mi sa per presa per il ..lo quindi saluto tutti i lettori di questo 3d è anke il padrone di casa che oggi mi ha ospitato , torno nel mio piccolo 3d , dove anke se pochi ho persone che mi seguono.

saluti

giualeme
 

Robinhood333

Paperotrader
Mi scuso con tutti voi, vi saluto con simpatia, dal profondo del cuore.
Vi auguro tanti successi:) Ho espresso un mio pensiero, condivisibile o meno, e' comunque una mia semplice opinione, di un uomo umile, non avvezzo a guadagni del genere quindi come San Tommaso....
Evidentemente qui sarete gia' tutti ricchi, dopo due anni, e avrete riso alle mie parole. Continuate cosi', con piu' fib possibili, e ricordatevi di far del bene! :)

Ricordati di farti bannare almeno da un paio di 3d prima di andartene:D:D:D
 

Andrew66

Forumer attivo
chicca anni 80..chi se la ricorda?

..e per festeggiare l'andamento monotono decrescente di oggi che pone i presupposti per nuovi traguardi...eccovi questa chicca anni 80. chi se la ricorda? robin, forse tu sei troppo giovane....

guardate che è un pezzo raro, nelle varie compilation anni 80 che erano uscite dopo nessuno se ne era ricordato

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=AWiIn_2LAw4[/ame]
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto