FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (2 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robinhood333

Paperotrader
Allora, è solo indicativo....sopra 910 long sotto 815 short. Potrebbe essere decoroso anche per lunedì....jodi se vuoi integra.

Gli altri per cortesia tacciano (per lo meno quelli di recente iscrizione) per non confondere le acque. Per fare lo ShortLong (detto SHONG) ci sono altri 3d da consultare.
 
Ultima modifica:

Robinhood333

Paperotrader
Bene buon we (nel mio caso lungo:D...poi credo ponte:D...poi a spasso:D...giugno impegnativo)

I due livelli sempre con le due chiusure sotto o sopra di 35.

Jodi o Aragorn coordinate quello che potete...in fondo magari va di qulo...;)
 

GekkoCorp

Forumer storico
Allora, è solo indicativo....sopra 910 long sotto 815 short. Potrebbe essere decoroso anche per lunedì....jodi se vuoi integra.

Gli altri per cortesia tacciano (per lo meno quelli di recente iscrizione) per non confondere le acque. Per fare lo ShortLong (detto SHONG) ci sono altri 3d da consultare.

Vabbè... evidentemente sarò io che continuo a non capire come funzionano i livelli di reverse ... d'altronde con tutta la buona volontà è impossibile andarsi a ritrovare cose sicuramente già scritte in passato a beneficio dei "nuovi", in un 3D di centinaia di pagine, per cui qualche prima domanda da novellino ci poteva e ci può stare...
Chiedo scusa per aver postato cose che possono confondere le acque.

Grazie per la squisita gentilezza (i nuovi iscritti "tacciano", anche se per cortesia, ovvio) e ancor più per l'ospitalità (con l'invito a rivolgersi ad altri 3D per lo Shong): se rivolto a me, tengo a precisare che non ne ero alla ricerca anche perchè non so neanche cosa sia...
 

Robinhood333

Paperotrader
Vabbè... evidentemente sarò io che continuo a non capire come funzionano i livelli di reverse ... d'altronde con tutta la buona volontà è impossibile andarsi a ritrovare cose sicuramente già scritte in passato a beneficio dei "nuovi", in un 3D di centinaia di pagine, per cui qualche prima domanda da novellino ci poteva e ci può stare...
Chiedo scusa per aver postato cose che possono confondere le acque.

Grazie per la squisita gentilezza (i nuovi iscritti "tacciano", anche se per cortesia, ovvio) e ancor più per l'ospitalità (con l'invito a rivolgersi ad altri 3D per lo Shong): se rivolto a me, tengo a precisare che non ne ero alla ricerca anche perchè non so neanche cosa sia...

:up:No no non era rivolto a te. Se l'hai interpretata così mi sono espresso male e mi scuso.
Era generico. Qui a volte alcuni dicono cose inesatte confondendo un sistema che è semplicissimo. Spesso scrivo di corsa.

Nelle note sotto trovi le regole.

A volte sono sbrigativo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto