FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi...

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?

• Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:up:No no non era rivolto a te. Se l'hai interpretata così mi sono espresso male e mi scuso.
Era generico. Qui a volte alcuni dicono cose inesatte confondendo un sistema che è semplicissimo. Spesso scrivo di corsa.

Nelle note sotto trovi le regole.

A volte sono sbrigativo.

Ok accetto volentieri le scuse :up:
Sembrava rivolto a me, tant'è che stavo cercando di capire perchè anche oggi avevo sbagliato il livello di reverse... ma a giudicare da quanto poi ha scritto Aragon mi sembra di non aver "cannato" stavolta, ovviamente c'è solo che il controllo riparte daccapo con le candele successive.
Buon WE e buon... Giugno :)

Bon, conta invalidata, entro in riunione, qualcuno monitorizzi per piacere, se c'è il reverse andrebbe fatto in chiusura

Infatti, si sarebbe guardata la candela delle 17,15 che è stata superiore, e la chiusura alle 17,39 (quella delle 17,30 viene saltata).

Proprio un dubbio che m'era venuto e stavo per scriverti in MP (se l'ultima o le ultime 2 barre venivano saltate): quella delle 17,30 quindi non si considera mai perchè influenzata forse dal close sull'azionario o altri motivi? Grazie

@Aragorn
Ho risposto al tuo cortesissimo MP, tuttavia temo che non venga realmente inviato perchè la cartella messaggi inviati continua ad essere desolatamente vuota...:( In ogni caso ho salvato il msg. in un file e spero di riuscire a venirne a capo.

Grazie e buon WE

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto