FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (3 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GekkoCorp

Forumer storico
:up:No no non era rivolto a te. Se l'hai interpretata così mi sono espresso male e mi scuso.
Era generico. Qui a volte alcuni dicono cose inesatte confondendo un sistema che è semplicissimo. Spesso scrivo di corsa.

Nelle note sotto trovi le regole.

A volte sono sbrigativo.

Ok accetto volentieri le scuse :up:
Sembrava rivolto a me, tant'è che stavo cercando di capire perchè anche oggi avevo sbagliato il livello di reverse... ma a giudicare da quanto poi ha scritto Aragon mi sembra di non aver "cannato" stavolta, ovviamente c'è solo che il controllo riparte daccapo con le candele successive.
Buon WE e buon... Giugno :)
 

Aragorn

Forumer storico
Bon, conta invalidata, entro in riunione, qualcuno monitorizzi per piacere, se c'è il reverse andrebbe fatto in chiusura
 

GekkoCorp

Forumer storico
Infatti, si sarebbe guardata la candela delle 17,15 che è stata superiore, e la chiusura alle 17,39 (quella delle 17,30 viene saltata).

Proprio un dubbio che m'era venuto e stavo per scriverti in MP (se l'ultima o le ultime 2 barre venivano saltate): quella delle 17,30 quindi non si considera mai perchè influenzata forse dal close sull'azionario o altri motivi? Grazie
 

GekkoCorp

Forumer storico
@Aragorn
Ho risposto al tuo cortesissimo MP, tuttavia temo che non venga realmente inviato perchè la cartella messaggi inviati continua ad essere desolatamente vuota...:( In ogni caso ho salvato il msg. in un file e spero di riuscire a venirne a capo.

Grazie e buon WE
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto