FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (1 Viewer)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gecko

Forumer storico
potrebbe essere solo una piccola 4 questa che sale e domani rompiamo tutto al ribasso. Meglio non vada sopra 21030
 

gecko

Forumer storico
:D
bravo gecko

domani si decide e questa salita non è negativa per un eventuale short, ma domani.

:ciao:


ok INIZIATA la seconda ondata ribassista, domani anche la verità avrà il segnale finale.
Domani potremmo avere un rimbalzo a questo punto e sarà l'ultima possibilita per i long di chiudere questa farsa estiva.

Se poi non crollerà, allora io chiudo il computer per 20 giorni e torno a fare il muratore :D
 

Robinhood333

Paperotrader
L'ho scritto pomeriggio presto....ideale inverted hammer con chiusura sotto 20920.....ma sto mercato è figlio di putt......e non lo farà.....se chiude sotto 920 state sicuri (70% almeno) che i massimi di oggi per qualche mesetto non li violiamo....

Nessun target.....perchè mettere limiti alla provvidenza.....alla peggio segnali sbagliati.....


:up:Meglio che un calcio nei denti....
 

Robinhood333

Paperotrader
La candela di ieri depone come già ho detto......gli indicatori di breve sono scarichi sotto i tacchi....pertanto un bel rimbalzo (tanto per cambiare) dovrebbe partire a minuti.....

p.s. non mi dispiacerebbe rileggere FibMaster
 

Robinhood333

Paperotrader
Mi sembra di stare su candid camera......dopo la zerovolatilità di questi ultimi 20 giorni....adesso neghiamo anche la candela di ieri.....mah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto