Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesRobinhood...Trading System....rubo ai ricchi...
ok INIZIATA la seconda ondata ribassista, domani anche la verità avrà il segnale finale.
Domani potremmo avere un rimbalzo a questo punto e sarà l'ultima possibilita per i long di chiudere questa farsa estiva.
Se poi non crollerà, allora io chiudo il computer per 20 giorni e torno a fare il muratore
L'ho scritto pomeriggio presto....ideale inverted hammer con chiusura sotto 20920.....ma sto mercato è figlio di putt......e non lo farà.....se chiude sotto 920 state sicuri (70% almeno) che i massimi di oggi per qualche mesetto non li violiamo....
Nessun target.....perchè mettere limiti alla provvidenza.....alla peggio segnali sbagliati.....
La candela di ieri depone come già ho detto......gli indicatori di breve sono scarichi sotto i tacchi....pertanto un bel rimbalzo (tanto per cambiare) dovrebbe partire a minuti.....