FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi...

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?

• Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alle 16 dati importanti.....oggi l'ideale sarebbe un inverted hammer....chiusura sotto 20900......

Io senza sapwere nè leggere nè scrivere....entrerò comunque a cavallo dei dati con una parte di un contratto.....e stop....ma è la mia strategia...perchè quando invertirà temo ci sia un eccesso di volatilità....

del tipo: chi c'è c'è....

Premessa la mia scetticità a queste cose.....nel senso....chi l'ha tirata fuori a suo tempo non mi rispose alla seguente domanda:

che correlazione c'è tra gli eventi? ovvero fatte 100 eclissi quante volte furono decisive?

quindi non si sa.......ma oggi se non sbaglio era la seconda eclissi dopo quella totale....e centrava qualcosa.....

Massimo e inversione?....vedremo

Premessa la mia scetticità a queste cose.....nel senso....chi l'ha tirata fuori a suo tempo non mi rispose alla seguente domanda:

che correlazione c'è tra gli eventi? ovvero fatte 100 eclissi quante volte furono decisive?

quindi non si sa.......ma oggi se non sbaglio era la seconda eclissi dopo quella totale....e centrava qualcosa.....

:lol::lol:tomorow new moon:D
soory not new but empty

ci sarò ank'io mi devono dare i soldi indietro

:wall::wall::wall:

daniele, non è così facendo che ne perderai altri????

:eek:

robin, mi sei diventato astronomo adesso???:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto