Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesRobinhood...Trading System....rubo ai ricchi...
Io ho 3 fornitori di dati per sicurezza. Quelli più affidabili li trovate su iwbank nella piattaforma interactivecharts pro.....che talvolta si pianta...ma succederà 3 volte l'anno...
Comunque posta pure qualche ingresso...se sarai fortunato più di 20 volte ti terrò in considerazione....se le volte supereranno le 50....ti regalo la gestione del 3d..non scherzo...
Io ho 3 fornitori di dati per sicurezza. Quelli più affidabili li trovate su iwbank nella piattaforma interactivecharts pro.....che talvolta si pianta...ma succederà 3 volte l'anno...
No...comunque sulle piatte di iwbank a volte ci sono discrepanze....quella che guardo io è interactivecharts...tanto a me basta solo il close del 15'...i fronzoli delle piatte non mi interessano....i fronzoli li ho creati io artigianalmente