FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (1 Viewer)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?

• Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robinhood333

Paperotrader
Io una cosa non riesco a capirla.
Sei il più bravo trendfollower qua dentro. Carta canta.
Perchè ce l'hai tanto con uno che fa un'operatività
completamente opposta alla tua e che non ti toglie
assolutamente niente?

Beh un po' il fatto che un po' mi diverto con certi personaggi....:D:D:D...aò la battuta me piasce...:D:D:D...poi più mi trovo davanti a ego ipertrofico più mi diverto...:lol::lol:...

Poi comunque quando sento molta sicurezza nell'affrontare il trading lo trovo poco educativo....anche bellucone ha fatto la fine che ha fatto (su internet intendo)...tutti personaggi che infondevano sicurezze....e che sono poco educativi per chi si approccia AL REGNO DELL'INCERTEZZA....

Poi, parla male dei trendfollower dimostrando di non avere affinità con la matematica....oltre 200 operazioni chiare e precise....e parla sto tizio che la più succosa NON L'HA MAI POSTATA (per postare intendo in modo chiaro, palese tipo me, treno, adesso mi pare anche buck o giualeme....non è difficile...)...l'ultima anche se in ritardo di un mese è corretta tutto sommato...era solo l'un percento di gain...ma 2/300 punti....ma si tratta di un track record INSIGNIFICANTE....

E infine....uno che ti banna dal 3d perchè gli dici di riproporre il trade più succoso...E NON LO RIPROPONE...bè scusa...acca nisciunn' effess':lol::lol::lol:

Comunque leggete il 3d che ho linkato amici miei e ditemi se mi sbaglio....magari mi sbaglio e non conosco l'italiano...

http://www.investireoggi.it/forum/reversato-vt39167.html

furia3

Guest
buongiorno a tutti e un saluto al capo.........

io entrato short a 21035 .....voi siete ancora long ???

franz-josef

Forumer storico
Beh un po' il fatto che un po' mi diverto con certi personaggi....:D:D:D...aò la battuta me piasce...:D:D:D...poi più mi trovo davanti a ego ipertrofico più mi diverto...:lol::lol:...

Poi comunque quando sento molta sicurezza nell'affrontare il trading lo trovo poco educativo....anche bellucone ha fatto la fine che ha fatto (su internet intendo)...tutti personaggi che infondevano sicurezze....e che sono poco educativi per chi si approccia AL REGNO DELL'INCERTEZZA....

Poi, parla male dei trendfollower dimostrando di non avere affinità con la matematica....oltre 200 operazioni chiare e precise....e parla sto tizio che la più succosa NON L'HA MAI POSTATA (per postare intendo in modo chiaro, palese tipo me, treno, adesso mi pare anche buck o giualeme....non è difficile...)...l'ultima anche se in ritardo di un mese è corretta tutto sommato...era solo l'un percento di gain...ma 2/300 punti....ma si tratta di un track record INSIGNIFICANTE....

E infine....uno che ti banna dal 3d perchè gli dici di riproporre il trade più succoso...E NON LO RIPROPONE...bè scusa...acca nisciunn' effess':lol::lol::lol:

Comunque leggete il 3d che ho linkato amici miei e ditemi se mi sbaglio....magari mi sbaglio e non conosco l'italiano...

http://www.investireoggi.it/forum/reversato-vt39167.html

...e poi, se mi permetti, c'é una differenza di stile e di sostanza non da poco: qui metti segnali che valgono 1.000 punti al mese (non ho fatto i conti precisi), senza tanti fronzoli ma solo ingresso, stop e reverse....in borsa non serve nient'altro, del resto; dall'altra parte sbrodolamenti a raffica, toni da messia che solo a sentirli....., autocelebrazione che sfocia nell'autoerotismo :D......per cosa, poi? Poche centinaia di punti mensili di gain virtuale (almeno nell'ultima operazione postata)...per caritá, vanno bene pure quelli ma a tutto c'é un limite.....

Aragorn

Forumer storico
scusate, ma la barra delle 14.15 non ha chiuso a 920? quindi alle 14.30 basta stare sotto a 980, oppure ho bevuto grappa al posto dell'acqua?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto