Beh un po' il fatto che un po' mi diverto con certi personaggi....
...aò la battuta me piasce...
...poi più mi trovo davanti a ego ipertrofico più mi diverto...
...
Poi comunque quando sento molta sicurezza nell'affrontare il trading lo trovo poco educativo....anche bellucone ha fatto la fine che ha fatto (su internet intendo)...tutti personaggi che infondevano sicurezze....e che sono poco educativi per chi si approccia AL REGNO DELL'INCERTEZZA....
Poi, parla male dei trendfollower dimostrando di non avere affinità con la matematica....oltre 200 operazioni chiare e precise....e parla sto tizio che la più succosa NON L'HA MAI POSTATA (per postare intendo in modo chiaro, palese tipo me, treno, adesso mi pare anche buck o giualeme....non è difficile...)...l'ultima anche se in ritardo di un mese è corretta tutto sommato...era solo l'un percento di gain...ma 2/300 punti....ma si tratta di un track record INSIGNIFICANTE....
E infine....uno che ti banna dal 3d perchè gli dici di riproporre il trade più succoso...E NON LO RIPROPONE...bè scusa...acca nisciunn' effess'
Comunque leggete il 3d che ho linkato amici miei e ditemi se mi sbaglio....magari mi sbaglio e non conosco l'italiano...
http://www.investireoggi.it/forum/reversato-vt39167.html