FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (1 Viewer)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrew66

Forumer attivo
daily da giugno 2010

ho capito cosa intendi....

io lo vedo potenzialmente ad un altro livello (19700) perchè utilizzo un grafico con tutto il fib rollato di trimestre in trimestre, per non avere influenze degli stacchi cedole

ma secondo le mie personalissime teorie (ognuno ragiona con la propria testa) un supporto di quel tipo rimane statisticamente affidabile fino ad un tempo che ottengo sommando l'utlimo rimbalzo avuto sul supporto + durate globale rimbalzi

è passato parecchio tempo.....quindi per me non vale più.....
come target di quetsa discesa cmq può esserci.....
 

Allegati

  • fib.jpg
    fib.jpg
    149,4 KB · Visite: 408

GekkoCorp

Forumer storico
2 giorni fa:



il future ha battuto 20030, ed ora rimbalza :wall:


Ciao,
confesso che per questa prev. di Fibmaster che avevo letto anch'io... non ho reversato il long di Robin. D'altronde non avrei potuto nemmeno, perchè durante lo sciacquone ero a fare delle radiografie e quindi con operatività limitata via cell.... spero in un rimbalzo vigoroso perchè questa botta da 2 ctr., come inizio non mi ci voleva proprio :wall:
Stopperei tutto sotto 19970, ma a dire il vero non vedo perchè si dovrebbe fermare così presto... SPX è ancora lontano da possibile target a 1250, credo possibile un rimbalzo di 3-400 punti e poi sciacquata finale sino a 19700-800. Come al solito, vedremo....

Saluti e buon WE :)
 
Ultima modifica:

elicotteri

Forumer attivo
Gentile robin, scrivo questo post ripensando a cio' che ci si era detto il 30 marzo qui sul blog, ed in particolare tu avevi fatto presente che tutti i piu' bravi traders erano long di medio (a dir il vero tu non eri affatto convinto di questa loro visione) ed io ti dissi che ero molto cauto rispetto a tale previsione anche in considerazione del fatto che per lo stoxx c'era gap up aperto dal 18/3 in area 2716. Ebbene, venerdi 10/6 lo stoxx ha toccato un minimo di 2719 a soli tre tick dal livello che avevo postato il 30/3:) alla faccia di tutti i guru e i santoni che pontificano a destra e a manca sul web. Con questo non voglio dire che si possano far previsioni, anzi....voglio solo dire che a volte i grafici parlano e siamo noi che non li sappiamo leggere. Un caro saluto
 

Robinhood333

Paperotrader
Purtroppo ven pomeriggio il livello di reverse short si alzò a 315 quindi ha reversato a 250.
Oggi ci sono domani di nuovo no per affari di casa...


:jolly:TS:

POSIZIONE: SHORT da 20250. 1 contratto.

SEGNALE: REVERSE LONG sopra 20320. 1 contratto.
STOP LOSS:
TAKE PROFIT:

:tie:LA SFIDA: SHORT 1 mini da 20250.

MARGINE: 2400
LIQUIDITA': 2223
 
Ultima modifica:

Robinhood333

Paperotrader
Entro qualche giorno comprerò qualche put...cercherò di segnalare ma c'è un'ipotesi che per quanto fantasiosa qualche gettone lo merita
 

capitan_harlok

Forumer attivo
Purtroppo ven pomeriggio il livello di reverse short si alzò a 315 quindi ha reversato a 250.
Oggi ci sono domani di nuovo no per affari di casa...


:jolly:TS:

POSIZIONE: SHORT da 20250. 1 contratto.

SEGNALE: REVERSE LONG sopra 20320. 1 contratto.
STOP LOSS:
TAKE PROFIT:

:tie:LA SFIDA: SHORT 1 mini da 20250.

MARGINE: 2400
LIQUIDITA': 2223

che dici chiudiamo a 20035 ?
 

Allegati

  • fib.gif
    fib.gif
    58,1 KB · Visite: 410

Robinhood333

Paperotrader
:jolly:TS:

POSIZIONE: SHORT da 20250. 1 contratto.

SEGNALE: REVERSE LONG sopra 20260. 1 contratto.
STOP LOSS:
TAKE PROFIT:

:tie:LA SFIDA: SHORT 1 mini da 20250.

MARGINE: 2400
LIQUIDITA': 2223
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto